back to top

Kaiju No.8: rilasciata una nuova immagine dell’anime

Se un manga è abbastanza fortunato da essere aggiunto a Weekly Shonen Jump, è più che probabile che un adattamento anime di questa storia arrivi in futuro. Una delle più grandi storie manga che non è ancora stata portata sul piccolo schermo è Kaiju No. 8, ma fortunatamente l’anno prossimo questo problema sarà alleviato da Production I.G. che intende portare in vita il viaggio di Kafka. Ora, prima dell’introduzione dell’anime, una nuova immagine chiave mostra come il mondo dei mostri possa ancora avere scene tranquille e banali.

Il manga di Kaiju No. 8 ha debuttato nel 2020 e si sta avvicinando al suo centesimo capitolo. Per il prossimo adattamento anime, il cast vocale che darà vita a Kafka e ai suoi amici combattenti di mostri includerà Masaya Fukunishi nel ruolo di Kafka Hibino, Wataru Katoh nel ruolo di Reno Ichikawa e Asami Seto nel ruolo di Mina Ashiro. Basandosi sugli eventi del manga, ci si aspetta che alcuni grandi combattimenti dell’anime arrivino sullo schermo quando la serie arriverà l’anno prossimo, ad aprile.

Kaiju n. 8: Tutto in un giorno di lavoro


Kafka può anche avere la capacità di trasformarsi in una bestia gigante, ma il suo lavoro quotidiano lo vede lavorare come membro della Monster Sweeper, Inc. Una società che pulisce le scene degli attacchi dei mostri, il protagonista dello shonen deve bilanciare la lotta contro i mostri e la pulizia dei risultati dei loro assalti all’umanità, creando una dinamica interessante.

Se non avete avuto l’opportunità di dare un’occhiata alla serie manga originale di Kaiju No. 8, la Toho ha condiviso una descrizione ufficiale del prossimo adattamento anime: “In un mondo afflitto da creature minacciose note come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Japan Defense Force per sconfiggerli. ‘Eliminiamo i Kaiju insieme’. Kafka si era impegnato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Col tempo, le circostanze della vita li costrinsero a prendere strade diverse e gli fecero abbandonare l’ambizione di sempre. Si ritrovò a lavorare per la Monster Sweeper, Inc. un’impresa di pulizie professionale specializzata nel ripulire le conseguenze delle battaglie contro i Kaiju”.

La sinossi di Kaiju No.8 continua con: “Nel frattempo, Mina Ashiro è ora il capitano della terza divisione delle forze di difesa. Al momento non è degno di combattere i Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incrocia il motivatissimo Reno Ichikawa. La determinazione di Reno a entrare nella Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia in Kafka l’ambizione di stare accanto a Mina per proteggere insieme l’umanità dai Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, scongelato da una promessa bruciante. Ma Kafka non sa che un’imminente minaccia Kaiju si sta inaspettatamente avvicinando a lui”.

CORRELATI