back to top

Kaiju No. 8: Rilasciata una nuova immagine promozionale per l’anime in arrivo

Il 2024 ha in serbo alcuni nuovi adattamenti di anime che popoleranno il piccolo schermo. Serie come Solo Leveling, DandaDan e Delicious in Dungeon sono solo una manciata di esempi delle nuove storie che mirano a conquistare il mondo il prossimo anno. Una delle nuove serie più importanti in arrivo ad aprile del prossimo anno è Kaiju No. 8, una serie shonen incentrata su un mondo assediato da mostri giganti. Per far sì che i fan siano entusiasti dell’arrivo dell’anime nel 2024, la serie shonen ha rilasciato un nuovo poster promozionale della sua star Kafka.

Kaiju No. 8 è arrivato per la prima volta sulle pagine di Weekly Shonen Jump grazie al creatore Naoya Matsumoto. Se l’adattamento anime dovesse essere un successo, ci sarà molto materiale da estrarre dal manga originale, dato che la storia stampata si sta avvicinando al suo centesimo capitolo. Al debutto nel 2020, la serie di combattimenti tra mostri giganti prende spunto da molte altre serie anime come Attack on TItan e Chainsaw Man, in quanto il protagonista usa il potere dei mostri per combattere i mostri.

Il prossimo debutto dell’anime di Kaiju No. 8


L’anime di Kaiju No. 8 sarà adattato da Production I.G., una nota casa di produzione del settore. I.G. è stata recentemente responsabile di serie come Heavenly Delusion, Psycho-Pass e la serie spin-off di FLCL su Adult Swim. Con serie come Heavenly Delusion, in particolare, lo studio ha avuto molta esperienza quando si tratta di mostri striscianti, giganti o meno.

Se non avete avuto l’opportunità di dare un’occhiata alla serie manga originale di Kaiju No. 8, Toho ha condiviso una descrizione ufficiale del prossimo adattamento anime: “In un mondo afflitto da creature minacciose note come Kaiju, Kafka Hibino aspirava ad arruolarsi nella Japan Defense Force per sconfiggerli. Kafka si era impegnato con la sua amica d’infanzia, Mina Ashiro. Col tempo, le circostanze della vita li costrinsero a prendere strade diverse e gli fecero abbandonare l’ambizione di sempre. Si ritrovò a lavorare per la Monster Sweeper, Inc. un’impresa di pulizie professionale specializzata nel ripulire le conseguenze delle battaglie contro i Kaiju”.

CORRELATI