back to top

Kaiju No. 8: Rilasciato il promo del terzo episodio

Kaiju No. 8 non ha perso tempo non solo per stabilire il suo mondo, ma anche per vedere il suo protagonista ricevere i propri poteri kaiju. Il personaggio di Kafka non desiderava altro che combattere contro i mostri giganti come parte della Forza di Difesa del Giappone, ma non è riuscito a superare l’esame di ammissione per farlo. Lavorando per ripulire le battaglie kaiju come modo per aiutare ancora l’umanità, Kafka si ritrova ad acquisire un potere imprevisto mentre l’adattamento anime di Production I.G. si prepara a sbarcare sul mercato con il terzo episodio.

Production I.G. ha avuto un anno importante al di fuori del regno dei kaiju, soprattutto grazie all’ultimo film di Haikyu. Il film, che ha ottenuto un enorme successo al botteghino giapponese, con oltre cinquantotto milioni di dollari nelle sale, arriverà fuori dal Giappone il mese prossimo. Anche se la prima stagione di Kaiju No. 8 sarà composta solo da dodici episodi, c’è una vasta gamma di materiale tratto dal manga per mantenere l’anime pieno di kaiju per gli anni a venire, se verranno confermate altre stagioni.

Kaiju No. 8: Anteprima del terzo episodio

Se volete dare un’occhiata ai primi episodi dell’adattamento anime che potrebbe essere il più grande del 2024, sono attualmente in streaming su Crunchyroll e X, precedentemente noto come Twitter. Ecco come le piattaforme descrivono l’anime ricco di kaiju: “Con il più alto tasso di emergenza di kaiju al mondo, il Giappone non è nuovo agli attacchi di mostri mortali. La Japan Defense Force è un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Kafka Hibino, un addetto alla pulizia dei kaiju, ha sempre sognato di entrare a far parte della forza. Ma quando ha un’altra possibilità di realizzare il suo sogno d’infanzia, subisce una trasformazione inaspettata. Come può combattere i kaiju ora che è diventato lui stesso uno di loro?”.

La sinossi continua: “Nel frattempo, Mina Ashiro è ora il capitano della terza divisione delle forze di difesa. Al momento non è degno di combattere i Kaiju al suo fianco. Al lavoro, Kafka incrocia il motivatissimo Reno Ichikawa. La determinazione di Reno a unirsi alla Forza di Difesa non lascia spazio al fallimento. La sua perseveranza risveglia in Kafka l’ambizione di stare accanto a Mina per proteggere insieme l’umanità dai Kaiju. Un sogno congelato dal tempo, scongelato da una promessa bruciante”.

CORRELATI