back to top

Kaiju No. 8: rilasciato un nuovo trailer

Kaiju No. 8 si è fatto un nome importante nell’universo dei manga shonen, concentrandosi su un eroe che usa il potere dei mostri giganti per combattere i mostri giganti. Il manga, pubblicato per la prima volta nel 2020 dal creatore Naoya Matsumoto all’interno di Weekly Shonen Jump, è stato annunciato da Production IG qualche tempo fa come adattamento anime. Mentre l’anime di Kaiju No. 8 è stato confermato per il prossimo anno, Production IG ha rilasciato un nuovissimo trailer per mostrare ulteriori dettagli dell’imminente animazione che porterà in vita Kafka e i suoi alleati combattenti contro i mostri.

Il primo adattamento anime di Kaiju No. 8 è previsto per l’aprile del prossimo anno, 2024. La serie manga è diventata molto popolare molto prima che venisse annunciato un adattamento anime, a dimostrazione del fatto che a volte non ci vuole molto tempo perché un manga shonen si costruisca un pubblico serio. L’adattamento è affidato a Production IG, uno studio che si è fatto un nome con anime come Ghost In The Shell: Stand Alone Complex, Psycho-Pass e Haikyu, solo per citarne alcuni.


Oltre al nuovo trailer di questo universo pieno di kaiju, l’anime di Kaiju No. 8 ha confermato che Masaya Fukunishi assumerà il ruolo del protagonista, Kafka Hibino. Fukunishi è noto per i suoi ruoli in importanti serie di anime come Pokemon, Haikyu e Tokyo Revengers. A Kafka si aggiungono Reno Ichikawa (Wataru Katoh) e Mina Ashiro (Asami Seto).

Se non avete ancora avuto l’opportunità di immergervi in questo manga, la descrizione ufficiale di Kaiju No. 8 fornita da Viz Media recita: “Kafka spera di poter mantenere un giorno il patto con la sua amica d’infanzia Mina per unirsi alla Japan Defense Force e combattere al suo fianco. Ma mentre lei è fuori a neutralizzare i kaiju come capitano della Terza Divisione, Kafka è bloccato a ripulire le conseguenze delle sue battaglie. Quando un improvviso cambiamento delle regole rende Kafka idoneo per la Forza di Difesa, decide di provare ancora una volta a entrare nella squadra. C’è solo un problema: è entrato nella lista di neutralizzazione delle Forze di Difesa con il nome in codice Kaiju n. 8”.

CORRELATI