Killers Of The Flower Moon: partite le riprese del film di Martin Scorsese

Il film drammatico western di Martin Scorsese Killers Of The Flower Moon ha iniziato le riprese in Oklahoma il 19 aprile.

Killers Of The Flower Moon Martin Scorsese Apple
Martin Scorsese

Queste sono le ultime notizie rilasciate dall’ Oklahoma Film + Music Office (OF + MO) e Apple Original Films, riguardo al film con il quale Martin Scorsese vuole immortalare un momento della storia americana che non dovrebbe essere dimenticato.

- PUBBLICITÀ -

Trama

Killers Of The Flower Moon è basato sul bestseller di saggistica di David Grann, ed è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e descrive gli omicidi seriali di membri della ricca società petrolifera Osage Nation. Una serie di crimini brutali che divenne noto come il regno del terrore. Ne abbiamo parlato anche qui.

Dichiarazioni

“Siamo entusiasti di iniziare finalmente la produzione di ‘Killers of the Flower Moon’ in Oklahoma. Essere in grado di raccontare questa storia sulla terra in cui si sono svolti questi eventi è incredibilmente importante e fondamentale per permetterci di ritrarre una rappresentazione accurata del tempo e delle persone. Siamo grati ad Apple, all’Oklahoma Film and Music Office e a The Osage Nation, in particolare a tutti i nostri consulenti Osage e consulenti culturali, mentre ci prepariamo per queste riprese. Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con il nostro cast e la nostra troupe locali per dare vita a questa storia sullo schermo e immortalare un momento della storia americana che non dovrebbe essere dimenticato

Ha dichiarato Martin Scorsese in una nota.

Cast

Con l’inizio della produzione, Apple reso pubblico anche il cast di Killers Of The Flower Moon del quale fanno parte Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Louis Cancelmi, Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy, Scott Shepherd, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

- PUBBLICITÀ -

E voi? Cosa ne pensate? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

Hot Topics

Spider-Man 4 ed il film sugli X-Men: Feige fa chiarezza

Non solo Spider-Man 4, ma i Marvel Studios si...

Shenze vol. 1 – Cosa si nasconde dietro un misterioso sogno?

Dalla collaborazione tra Star Comics e Jundo è arrivato, a fine aprile,...

Marvel Studios: Kevin Feige annuncia “l’era mutante” del MCU

La Saga dell'Infinito. La Saga del Multiverso. La saga...

Damn Them All Vol 2 – Il potere che corrompe

Torniamo a parlare di Damn Them All con questo...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: La Recensione

Ora al cinema il primo lungometraggio di “Blue Lock”,...
Correlati
spot_img