back to top

Kraven il cacciatore: il nuovo film Sony ottiene un’emoji su Twitter

Il prossimo autunno verrà introdotto sul grande schermo Kraven il Cacciatore, con l’antieroe Marvel più amato dai fan che avrà un proprio film da solista. Dopo il debutto del primo trailer, avvenuto il mese scorso, i fan della Marvel hanno decisamente acceso i loro interessi e ora hanno un nuovo modo per esaltare il film. Lunedì è comparsa su Twitter una nuova emoji hashflag per Kraven il cacciatore, che accompagna tutti i tweet hashtaggati sul film con un disegno in miniatura di Kraven (Aaron Taylor-Johnson).

“Chiunque abbia familiarità con i fumetti e con il personaggio di Kraven il Cacciatore sa che è un cacciatore feroce, un assassino esperto e altamente addestrato”, ha dichiarato Taylor-Johnson durante un’apparizione alla convention all’inizio di quest’anno. “Quindi penso che sia il momento giusto per rispondere alla domanda più importante di Internet: Sarà vietato ai minori? F- sì, sarà R”.

In Kraven il cacciatore, l’immigrato russo Sergei Kravinoff è in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il film sarà interpretato da Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Sergei Kravinoff / Kraven, Arana DeBose nel ruolo di Calypso e Fred Heichinger nel ruolo di Dmitri Smerdyakov / Camaleonte. Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller sono stati scritturati in ruoli attualmente sconosciuti.

Kraven il cacciatore è nel MCU?


Data la ricorrente co-produzione tra Sony e Marvel Studios per i film di Spider-Man e i bizzarri legami tra i franchise grazie a film come Venom: Let There Be Carnage, potrebbe essere facile supporre che Kraven il Cacciatore esista nel MCU. Anche se al momento non sembra essere così, la Sony ha annunciato che le sue storie di Spider-Man occupano un posto unico nel mondo dei media sui supereroi.

“Ci sono film che definirei annessi all’universo di Spider-Man”, ha detto in precedenza il presidente della Sony Tom Rothman a proposito dei piani Marvel della Sony (via Deadline). “Si tratta di Kraven, che stiamo girando ora, e di Madame Web, che inizieremo in primavera con la regia di S.J. Clarkson. E poi ci sono molti personaggi Marvel che sono standalone”.

CORRELATI