back to top

La Casa di Carta: Netflix annuncia l’arrivo di una serie spin-off su Berlino!

A pochi giorni dal ritorno de La Casa di Carta – Parte 5 con il Volume 2, Netflix ha annunciato uno spin-off della serie che avrà come protagonista il personaggio di Berlino, interpretato dall’attore Pedro Alonso.

L’annuncio è arrivato grazie ad un tweet dell’account ufficiale della serie, che ha svelato anche l’arrivo della nuova serie: 2023.

Ecco il video dell’annuncio:

“La rapina può anche arrivare ad una fine… Ma la storia continua… Berlino 2023, solo su Netflix.”

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 2

La seconda parte della quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta, arriverà su Netflix il 3 dicembre!

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Il cast include: Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Enrique Arce, Darko Peric, Hovik Keuchkerian, Luka Peros, Belén Cuesta, Rodrigo de la Serna e Najwa Nimri, tra gli altri.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI