back to top

La featurette di Echo della Marvel anticipa la guerra con Kingpin

Si profila una guerra tra Echo e Kingpin, secondo l'ultima featurette pubblicata dai Marvel Studios.

Una guerra sta arrivando nell’universo cinematografico Marvel, una guerra che il franchise non vedeva da un po’ di tempo. Una nuova featurette rilasciata a supporto di Echo anticipa la natura radicata della serie, mostrando l’omonimo vigilante di Alaqua Cox mentre picchia e brutalizza sanguinosamente vari pezzi dell’impero criminale di Kingpin.

Cox, Vincent D’Onofrio di Kingpin e il regista Sydney Freeland sono tutti inclusi nello sguardo dietro le quinte, con Cox che afferma che il suo personaggio “ha imparato tutto ciò che ha fatto da Kingpin”. D’Onofrio ha continuato spiegando come lo spettacolo abbia un tono più radicato, dicendo che la serie è “intensa”.

Freeland in precedenza aveva affermato che la serie si concentrava sui traumi personali di Maya Lopez durante la crescita, facendo sì che la serie avesse toni più adulti di quanto inizialmente previsto.

“Dal punto di vista tematico, questo spettacolo è una sorta di esplorazione del trauma, di come lo affrontiamo, di come lo affrontiamo, di come ci influenza, di come lo influenziamo, di come influenza coloro che ci circondano”, ha condiviso Freeland in un evento stampa in precedenza. questo mese. “Il tema dello spettacolo è molto, stiamo cercando di essere di strada, stiamo operando un po’ più a livello stradale. Queste non sono conseguenze cosmiche. Non è in gioco il destino dell’universo. Questo è il destino della famiglia e quello che vedremo è una sorta di inizio delle origini non solo di Maya Lopez, ma anche di questa sorta di evento sismico di frattura che influenzerà tutta la sua famiglia. Vedremo che ci saranno increspature e conseguenze durante l’intero spettacolo.”

Oltre ad Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez/Echo e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, il cast di Echo include Chaske Spencer nel ruolo di Henry, Tantoo Cardinal nel ruolo di Chula, Graham Greene nel ruolo di Skully, Cody Lightning nel ruolo di Cousin Biscuits, Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, Devery Jacobs nel ruolo di Bonnie e Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez.

Ogni episodio di Echo uscirà contemporaneamente su Disney+ e Hulu il 9 gennaio 2024. In Italia la serie arriverà il 10 Gennaio su Disney+.

CORRELATI