La star di Mercoledì e Scream 6 Jenna Ortega non si scompone durante l’apparizione a Hot Ones

Jenna Ortega ha avuto una bella scalata alla fama dopo essere apparsa in progetti come You , Mercoledì e persino il franchise di Scream. Nel 2022, con Mercoledì, la Ortega ha realizzato una delle più grandi serie in streaming dell’anno e sta cercando di affrontare il 2023 con la stessa energia. La star di Mercoledì è apparsa di recente su Hot Ones, una serie di YouTube che vede il conduttore Sean Evans intervistare le celebrità con ali di pollo piccanti, e se l’è cavata decisamente meglio di altre celebrità che sono apparse. La Ortega ha affrontato le ali piccanti senza alcun problema e si può dire che l’attrice non si è fatta problemi.

Potete vedere la sua apparizione a Hot Ones qui sotto.

- PUBBLICITÀ -
Intervista a Jenna Ortega a Hot Ones

Qual è il prossimo impegno di Jenna Ortega?

Il nuovo Scream vedrà il ritorno dei nuovi arrivati del quinto film Barrera (Sam), Brown (Mindy), Gooding (Chad) e Ortega (Tara), oltre a Hayden Panettiere (Kirby) di Scream 4 e agli esordienti Dermot Mulroney e Tony Revolori. Nel film sarà presente anche la star di lunga data del franchise Courteney Cox nel ruolo di Gale Weathers. Purtroppo, Campbell non tornerà nel franchise di Scream per la prima volta dall’inizio del 1996. È stato riferito che Campbell non tornerà nel ruolo di Sidney Prescott a causa di un disaccordo sulla retribuzione. Ad agosto, la Campbell ha parlato con PEOPLE e si è aperta sulla discrepanza di retribuzione.

“Non sentivo che quello che mi veniva offerto fosse all’altezza del valore che io porto a questo franchise, e che ho portato a questo franchise per 25 anni”, ha detto la Campbell alla rivista. “E come donna in questo settore, penso che sia davvero importante per noi essere valorizzate e lottare per esserlo”. Ha poi aggiunto: “Onestamente non credo che se fossi un uomo e avessi fatto cinque puntate di un enorme franchise di successo per 25 anni, il numero che mi è stato offerto sarebbe quello che sarebbe stato offerto a un uomo. E nella mia anima, non potevo farlo. Non potevo camminare sul set sentendomi così – sentendomi sottovalutato e sentendo l’ingiustizia, o la mancanza di equità, intorno a questo”.

Scream VI ha un salto temporale?

Barrera ha recentemente parlato al podcast 20 Questions On Deadline (via ScreenRant) e ha rivelato quando si svolgerà il sesto film.

- PUBBLICITÀ -

“No, non è affatto [un grande salto temporale]. È quasi direttamente dopo l’ultimo film. In pratica, il tempo trascorso tra un film e l’altro è il tempo trascorso nel tempo di Scream”, ha spiegato Barrera. Il nuovo film lascia anche Woodsboro e si dirige a New York, che Barrera ha recentemente definito un’ambientazione “più mortificante”.

Scream VI uscirà nelle sale il 10 marzo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img