back to top

Mercoledì 2: la serie Netflix aggiungerà un altro membro della famiglia Addams

Ora che i lavori per la seconda serie di episodi di Mercoledì sono ufficialmente in corso, Netflix ha rivelato una delle più grandi anticipazioni sulla prossima stagione.

Durante l’evento TUDUM, le star dello show hanno partecipato a un video in cui si discutevano le teorie dei fan relative alle possibili evoluzioni della trama nel corso della seconda stagione. Alla fine del video è stato confermato che un nuovo membro della Famiglia Addams si unirà alla serie nella seconda stagione.

Non è stato però rivelato di quale personaggio si tratterà. La protagonista di Mercoledì Jenna Ortega ha rivelato il desiderio di vedere il cugino Itt nella serie, mentre Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler) hanno concordato che vorrebbero vedere la nonna nella serie.

All’inizio di quest’anno, Ortega ha rivelato di essere stata molto più “coinvolta” nello sviluppo della seconda stagione, lasciando intendere che, col senno di poi, potrebbe sapere chi è il personaggio.

“Avevamo già buttato giù tante idee, e io sono una persona molto attenta. Voglio sapere cosa sta succedendo”, ha ammesso Ortega. “E con un personaggio come Mercoledì, che è così amato e così leggendario, non volevo assolutamente sbagliare. Quindi cerco di avere più conversazioni possibili. Sul set, con gli sceneggiatori e con Tim Burton, ci riunivamo tutti insieme e decidevamo: “Ok, cosa funziona e cosa no?”. Nel corso della stessa chiacchierata, ha anche rivelato che lo show si allontanerà dal romanticismo per entrare nel regno dell’horror.

“Abbiamo deciso di dedicarci un po’ di più all’aspetto horror dello show”, ha rivelato Ortega durante una conversazione con Elle Fanning per Variety. “Perché è così spensierato, e in uno show come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio”.

CORRELATI