La star di One Piece di Netflix annuncia una grande azione per la seconda stagione

One Piece ha conquistato il mondo quando ha debuttato il suo nuovo adattamento della serie live-action su Netflix all’inizio di quest’estate, e una delle grandi star dietro la serie ha annunciato una grande azione per Roronoa Zoro nella seconda stagione! One Piece è stato un successo così grande per Netflix che è stato subito annunciato che una stagione 2 era in lavorazione. Dopo la fine degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, la produzione della Stagione 2 di One Piece è ora in pieno svolgimento, mentre il team dietro la serie si prepara a scoprire le prossime novità.

Considerando alcuni degli archi e dei personaggi del manga originale di One Piece di Eiichiro Oda che potrebbero essere adattati nella prossima ondata di episodi, la star dietro la trasposizione in live-action di Roronoa Zoro, Mackenyu, ha anticipato che c’è un po’ di grande azione in arrivo. Pur mantenendo un certo riserbo su cosa vedremo esattamente nella prossima stagione, Mackenyu ha detto, durante il Comic Con Arabia 2023, che i fan dovrebbero “aspettarsi molto di più nella seconda stagione, comprese scene di combattimento d’azione migliori da parte di Zoro”.

Come essere pronti per la stagione 2 di One Piece

Non è ancora stato annunciato quali storie, personaggi o combattimenti vedremo nei nuovi episodi, ma la seconda stagione di One Piece è già in lavorazione. Al momento in cui scriviamo, Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita o una finestra per la stagione 2 di One Piece, ma il creatore della serie Eiichiro Oda ha annunciato che Chopper si unirà alla serie per la prossima ondata di episodi. Gli otto episodi della prima stagione sono disponibili in streaming su Netflix, se volete recuperare prima dell’uscita della seconda stagione.

Netflix presenta così la prima stagione di One Piece: “Basata sulla serie manga più venduta nella storia del Giappone di Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura d’alto mare diversa da tutte le altre. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che desidera una vita di libertà da quando ha memoria. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per un pericoloso viaggio alla ricerca del leggendario tesoro, ONE PIECE, per diventare il re dei pirati! Ma per trovare il premio finale, Luffy dovrà mettere insieme la ciurma che ha sempre desiderato prima di trovare una nave per salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari blu, superando i Marines e sbaragliando pericolosi rivali a ogni passo.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI