back to top

La star di Supernatural Misha Collins reagisce alla cancellazione di The Winchesters

Supernatural è stata una colonna portante di The CW per oltre un decennio, con le sue storie di mostri e i suoi amabili personaggi che sono diventati un appuntamento televisivo per molti. Mentre la serie principale di Supernatural si è conclusa nel 2020, il franchise è continuato con The Winchesters, una serie quasi-prequel che raccontava la storia di John e Mary Winchester. The Winchesters non è durata a lungo, poiché è stata cancellata dopo una sola stagione all’inizio della primavera. In una recente intervista con Deadline, l’ex star di Supernatural Misha Collins ha parlato della serie che si è concretamente conclusa (per ora) con la cancellazione.

“Stavo ripulendo il mio garage, e avevo tutte queste scatole e stavo finalmente facendo una cernita”, ha spiegato Collins. “Non so da dove venisse tutta questa roba, ma avevo tipo 60 o 70 magliette di Supernatural e decine di copie delle riviste di Entertainment Weekly su cui eravamo in copertina. Pensavo: “Oh, devo solo portare tutta questa roba alla Goodwill. Questo capitolo della mia vita è finito”. Stavo per dire dolceamaro, ma in realtà è solo triste. Non sono sicuro di quale sia la parte dolce. Dobbiamo andare avanti e affrontare altri progetti emozionanti nelle nostre vite, ma Supernatural avrà sempre un posto così affettuoso nel mio cuore perché è stato un capitolo così importante della mia vita, ma ha anche cambiato radicalmente la mia vita. Conservo ancora un briciolo di speranza che, a un certo punto, si possa fare una resurrezione dello show. Un film o una serie limitata… trovare un modo per dire ancora una volta ciao e addio ai personaggi”.

Di cosa parla The Winchesters?

Ambientata negli anni ’70, The Winchesters racconta come John (Drake Rodger) e Mary (Meg Donnelly) si sono incontrati, innamorati e hanno combattuto insieme i mostri mentre erano alla ricerca dei loro padri scomparsi. La serie è interpretata anche da Bianca Kajlich nel ruolo di Millie Winchester, Demetria McKinney nel ruolo di Ada Monroe, Nida Khurshid nel ruolo di Latika Desai e Jojo Fleites nel ruolo di Carlos Cervantez.

“Penso che solo per questo progetto, non solo è stato un passo enorme per la mia carriera, perché non avevo mai fatto una cosa del genere prima, ma anche nella vita, perché era la prima volta che vivevo da sola a New Orleans e che incontravo nuove persone in quel modo”, ha detto Donnelly a ComicBook.com in un’intervista poco dopo il finale della prima stagione. “E sento di aver imparato molto su me stessa durante le riprese, e sono molto grata per questo”. I Winchester avranno sempre un posto speciale nel mio cuore solo perché sento che è stata un’enorme curva di apprendimento per tutta la mia vita. Quindi, sono davvero grato per questo. E per quanto riguarda i fan, spero davvero che la gente si sia divertita a guardare lo show. Voglio dire, ci abbiamo messo letteralmente il nostro sangue, sudore e lacrime, perché ci sono molte scene di combattimento, il che è molto divertente. Spero che anche i fan di Supernatural si siano divertiti. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Supernatural è andato in onda ed è stato confortante per loro, ma anche straziante in un certo senso, perché so che ci sono così tante prefigurazioni e così tanto contesto. Ma spero che abbia guarito il loro bambino interiore, il loro fan di Supernatural interiore. E anche che si può perdere il proprio destino. E anche con tutte le carte che sono impilate contro di te”.

Cosa ne pensate della cancellazione di The Winchesters da parte di The CW? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI