Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie

La lunga serie di quindici stagioni, della The CW, Supernatural, giovedì ha trasmesso il suo episodio finale concludendo la storia dei fratelli Sam e Dean Winchester. Per l’occasione Jeffrey Dean Morgan ha reso omaggio a Supernatural sui social media.

Qui tutte le news su Supernatural.

- PUBBLICITÀ -

Infatti ha twittato la sua gratitudine per aver fatto parte della serie. Riconfermando il suo grande affetto per le star della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki, descrivendo la coppia come due dei migliori amici che potesse chiedere.

Supernatural 15 Jeffrey Dean Morgan Cw
Jeffrey Dean Morgan

Dichiarazioni

“A @cw_spn, crew e @therealKripke, non ci sono parole per trasmettere quanto siamo onorati e grati di far parte dei Winchester. Grande amore per tutte le cose @JensenAckles e @jarpad, i due migliori figli che un papà potrebbe chiedere. Due dei migliori amici che potrei chiedere. xo “

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato John Winchester, padre di Sam (Padalecki) e Dean (Ackles), fino al 2007. È tornato però in una occasione speciale e cioè il trecentesimo episodio di Supernatural, intitolato Lebanon nella stagione 14, che ha visto la famiglia Winchester riunita per dare vita ad un episodio epico. Infatti riguardo a quell’episodio dichiarò:

“Penso che ciò che rende Supernatural così speciale sia il fandom. E quando hai quel tipo di relazione e onestà con i tuoi fan, e dai un pezzo di te a queste persone, si crea qualcosa di molto speciale”

Ha detto Jeffrey Dean Morgan anello 2019 . 

“VOGLIO DIRE, FARE 300 EPISODI, SIGNIFICA CHE HAI PERSONE CHE TI AMANO.”

- PUBBLICITÀ -

Kripke

Jeffrey Dean Morgan non è stata l’unica persona che si è presa il tempo per onorare Supernatural giovedì. Il creatore della serie Eric Kripke , che non lavora alla serie dalla quinta stagione, si è rivolto a Twitter per condividere le sue note ufficiali di quando stava presentando Supernatural .

“Ho trovato i miei primi appunti #SPN. L’inizio della strada quando arriviamo alla fine. Ma niente finisce davvero. Siamo uccisori di draghi e pistoleri e ci prenderemo cura l’uno dell’altro, #SPNFamilyForever. Grazie per aver guidato. L’autista sceglie la musica, il passeggero chiude la sua boccaccia. Amore e grazie “,

Il finale di serie di The Cw Supernatural, Carry On, è andato in onda giovedì 19 novembre dopo uno special retrospettivo e celebrativo intitolato, Supernatural: The Long Road Home

Tutte le quindici stagioni di Supernatural sono in streaming su Netflix, anche se gli ultimi sette episodi non sono ancora arrivati.
per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

I più letti

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

The Boys Stagione 4: Chi è il nuovo Black Noir?

Anche se sono passati due anni dalla conclusione della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img