back to top

The Boys 4: in arrivo nuovi componenti dei Sette

Amazon Prime Video sta producendo da tempo la quarta stagione della sua serie di successo The Boys, che porterà ai fan un sacco di nuove chicche da gustare. La quarta stagione di The Boys riporterà tutti i vostri “Supes” preferiti di Vought e ne introdurrà di nuovi. Vedremo anche alcuni volti di ritorno come Simon Pegg. Un’altra novità sarà la presenza di Jeffrey Dean Morgan, attore di Supernatural e The Walking Dead. Egli si riunirà al creatore di The Boys Eric Kripke per la prima volta dopo oltre dieci anni. L’ultima volta che ci siamo lasciati con la serie, i Sette erano rimasta piuttosto a corto di personale a causa di tutto ciò che stava accadendo con Soldier Boy e Homelander. La squadra ha quindi bisogno di nuova linfa e sembra che la otterremo. Oggi, la pagina Twitter ufficiale di Amazon Prime Video per Vought International ha annunciato che i Sette avranno dei nuovi membri.

Recentemente il creatore di The Boys ha rivelato che la serie è stata rinviata fino alla fine dello sciopero della Writers Guild of America. Kripke si è espresso sui social media per rivelare la notizia e ha anche dato a un fan una risposta sincera sul motivo del ritardo della quarta stagione di The Boys.

The Boys 4: gli aggiornamenti

“Aggiornamento su #TheBoys! 1) La data di uscita della #Season4 dipende dalla durata dello sciopero della #WGA. Non c’è ancora una risposta. Dite agli studios di fare un accordo equo! 2) Per alleviare il dolore, ecco un’arte divertente dalla S4. Passiamo ore a farci ridere con queste cose e non sono mai sullo schermo”, ha scritto Kripke su Twitter prima di rivelare il motivo del ritardo della serie. “C’è una buona quantità di dialoghi che scriviamo in post-produzione e che gli attori tornano a registrare (chiamati ADR), per aiutare a colmare le lacune della storia o a chiarire un punto della trama. Inoltre, modifichiamo i dialoghi insieme in modi diversi per “riscriverli”. Scrivere in ogni fase del processo. #WGAStrong”.

The Boys

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI