L’Attacco dei Giganti: condivisi i temi di apertura e chiusura del finale

L’Attacco dei Giganti o Attack on Titan ha ufficialmente concluso il suo anime con l’ultimo episodio andato in onda nel fine settimana, e l’anime ha rilasciato le sigle di apertura e di chiusura dei capitoli finali!

L’anime di Attack on Titan ha concluso la sua corsa a dieci anni dalla prima messa in onda oltreoceano, e l’episodio finale è stato uno degli eventi più attesi dell’anno in generale. L’episodio speciale finale ha finito per intasare i servizi di streaming quando è uscito al di fuori del Giappone a causa dell’afflusso di fan al nuovo episodio, e fortunatamente la risposta sembra essere stata buona per come si è conclusa la vicenda.

- PUBBLICITÀ -

A contribuire a questa situazione sono state le nuove sigle di apertura e di chiusura di Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS, che sono state riproposte in entrambi gli speciali. La nuova sigla di apertura, intitolata “Saigo no Kyojin (The Last Titan)”, è stata eseguita da un Linked Horizon e potete vederla nel video qui sopra. La sigla finale si intitola “Itterasshai (see you later)”, eseguita da Ai Higuchi, e potete vederla qui sotto.

Con una durata totale di 85 minuti per l’adattamento dei capitoli finali del manga originale di Hajime Isayama, Crunchyroll trasmette Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 2 in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e Sud-Est asiatico. È possibile seguire l’intera serie di Attack on Titan sempre su Crunchyroll, se si vuole cogliere l’occasione per vedere cosa c’è dietro tutto questo clamore.

La serie finale di episodi dell’anime è stata suddivisa in più anni e parti prima dell’uscita di questo episodio finale, quindi per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questo gran finale, Crunchyoll presenta Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS come segue: “Il destino del mondo è in bilico mentre Eren scatena il potere finale dei Titani. Con l’ardente determinazione di eliminare tutti coloro che minacciano Eldia, guida un’armata inarrestabile di Titani Colossali verso Marley. Ora un gruppo eterogeneo di suoi ex compagni e nemici si affanna per fermare la sua missione mortale. L’unica domanda è: riusciranno a fermarlo?”.

Hot Topics

Lucca Comics & Games – Al via la campagna kickstarter dedicata alla mostra AMANO CORPUS ANIMAE

In attesa della prima retrospettiva che celebra i 50...

La ciurma del sole nero – Dispersi nello spazio

Tra il 2021 e il 2024 sulle pagine di...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Red Bull Street Streamer fa tappa a Napoli

L’avventura di Red Bull Street Streamer prosegue e si...

Star Wars: The Acolyte – cosa aspettarsi dalla seconda stagione

The Acolyte è terminata pochi giorni fa con l'ottavo...
Correlati
spot_img