League of Legends: inizia la Season 2023

Riot Games ha finalmente rilasciato il filmato della Season 2023 di League of Legends. Un trailer pensato per dare il via all’inizio della nuova stagione e per far salire l’hype dei giocatori per ciò che arriverà a livello di contenuti.

Questo è stato l’obiettivo dei vari trailer che sono stati pubblicati nelle passate stagioni. In questo caso, purtroppo, i fan sono sembrati particolarmente delusi dal video della Stagione 2023. Riot Games ha riconosciuto il sentimento della community e ha convenuto che “ha mancato il bersaglio” rispetto a ciò che i giocatori si aspettavano.

Se non avete visto il filmato, potete vederlo qui sotto per vedere cosa ne pensate.

La regia sembra molto più distaccata rispetto ai corti visti in passato e, sebbene offra una prospettiva innovativa su un’esplorazione del Summoner’s Rift, sembra che ai giocatori manchi l’elemento d’azione tipicamente presente in questo tipo di cinematiche. Riot ha risposto alla situazione in un thread su Twitter, spiegando il ragionamento dietro la cinematica e riconoscendo che l’intento dietro il trailer stagionale di quest’anno avrebbe potuto essere comunicato più chiaramente.

Nel post, Riot Games annuncia novità in arrivo: “Quest’anno, ci sono state alcune circostanze inedite che ci hanno fatto scegliere un approccio alternativo al video della Stagione 2023. Tuttavia, abbiamo ritenuto che potesse ancora incarnare l’ampio universo e lo spirito competitivo di League of Legends, celebrando al contempo l’inizio di una nuova stagione. […] Nei prossimi giorni ci impegneremo a fornirvi maggiori dettagli su questa nuova Stagione. Apprezziamo molto la vostra passione e il vostro feedback, e il successo di League of Legends non sarebbe possibile senza la vostra dedizione.

Cosa ne pensate di questo trailer? Cosa ne pensate invece della nuova Season di League of Legends? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI