back to top

Pokémon Unite: in arrivo un nuovo personaggio giocabile

Pokémon Unite è il gioco MOBA free-to-play in cui combattiamo con i nostri personaggi tascabili in arene 5 vs 5. I giocatori controllano direttamente uno dei cinque Pokémon della squadra facendolo salire di livello per arrivare alla conquista del terreno avversario. Nintendo sta credendo in questo progetto al punto di introdurre svariati Pokémon dal debutto, tra i quali Umbreon e Buzzwole. Questo mese, invece, è il turno di una creatura tanto amata dagli appassionati e, possiamo dire, creata in laboratorio.

Stiamo, infatti, parlando di Mewtwo, il Pokémon clonato dalla ciglia e dal DNA di Mew. Tale creatura arriverà in Pokémon Unite il prossimo 21 luglio e si aggiunge, dunque, al roster già presente. L’arrivo di questa creatura tascabile, non è del tutto casuale, coincide, infatti, con il secondo anniversario del gioco.

Pokémon Unite Mewtwo

Come possiamo poi visionare dalla copertina pubblicata nelle pagine di Pokémon Unite, Mewtwo arriverà in tre forme. La forma base subito giocabile mentre Mega Mewtwo X e Mega Mewtwo Y saranno acquistabili tramite Licenze Unite ottenibile giocando e vincendo le partite, attraverso le Monete Aeos. Attualmente, tuttavia, non si conosce ancora il ruolo che sarà assegnato al clone di Mew, non ci resta che attendere aggiornamenti da Nintendo.

Ricordiamo che Pokémon Unite è giocabile su Nintendo Switch ma anche su dispositivi mobile, sia Android che iOS tramite l’applicazione scaricabile dagli store dedicati.

Con quale dei Pokémon disponibili attualmente scendete in campo in questo gioco MOBA? Cosa ne pensate dell’arrivo di Mewtwo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool per maggiori informazioni e dettagli!

CORRELATI