back to top

Pokémon Unite: Buzzwole si unisce alla battaglia

Dopo l’approdo di Delphox e Tyranitar all’interno del MOBA di Nintendo, Pokémon Unite, un’altra creatura si aggiungerà al roster. Oggi, 3 Agosto 2022 , Buzzwole si unirà al titolo.

Pokémon Unite Buzzwole

POKEMON SCARLATTO E VIOLETTO: NUOVI DETTAGLI RILASCIATI AL POKEMON PRESENTS

Buzzwole è classificato come tipo Versatile, sebbene le sue abilità rimangano ad ora poco chiare. Sembrerebbe che Buzzwole sia un Pokémon da combattimento ravvicinato, vedendo le sue mosse disponibili.

Durante il trailer abbiamo appreso il roaster delle mosse dell’Ultracreatura su Pokémon Unite, elencato qui di seguito:

  • Leech Life: Buzzwole afferra e trattiene un avversario, infliggendo danni nel tempo e ripristinando gli HP. Il numero di colpi e il danno inflitto per colpo aumentano quanto più viene consumata la barra muscolare. Ma attenzione! Gli avversari possono scappare usando un pulsante di espulsione!
  • Superpower: fa consumare a Buzzwole l’intera barra muscolare per correre verso un avversario ed afferrarlo. Buzzwole poi sbatte l’avversario a terra a piena forza, infliggendo danni a tutti i Pokémon nell’area d’effetto!

Pokémon Unite è un gioco free-to-play in stile MOBA con battaglie a squadre 5v5. I giocatori controllano un singolo mostriciattolo e devono cercare di fare più punti degli avversari. Sebbene al titolo manchi qualche funzionalità dei giochi Pokémon tradizionali (come i vantaggi di tipo), è comunque una divertente miscela di tattiche in stile MOBA e creature tascabili.

Cosa ne pensate di questa aggiunta fiammeggiante al roster di Pokémon Unite? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI