back to top

Loki: L’ultimo trailer della seconda stagione contiene nuove immagini del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors

Il Dio della malizia si sta preparando per un’altra avventura attraverso il multiverso. Tom Hiddleston riprenderà il suo ruolo di Loki per la decima volta nella seconda stagione di Loki. L’ultima volta che i fan hanno visto l’imbroglione, si aggirava nel quartier generale della Time Variance Authority in preda al panico, poiché una delle sue varianti, Sylvie, aveva appena ucciso Colui che Resta, mandando nel caos la sacra linea temporale. Anche se alcune carte dei Marvel Studios sono ancora da vedere, questo momento ha dato essenzialmente il via alla Saga del Multiverso, poiché l’omicidio di Colui che Resta ha aperto la porta a diverse varianti di Kang il Conquistatore per scatenare il caos in infinite linee temporali.

Con il Marvel Cinematic Universe ora nella Fase 5, tutte le strade iniziano a portare ad Avengers: La dinastia Kang. Con la seconda stagione di Loki che vedrà il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors in un ruolo di primo piano, molti si aspettano che questa nuova serie di sei episodi porti avanti in modo significativo la trama del MCU.

Il trailer di Loki Stagione 2 presenta nuove immagini di Kang

L’ultimo trailer di Loki Stagione 2 mostra un nuovo filmato di Jonathan Majors nei panni di Victor Timely, la variante di Kang il Conquistatore che ha debuttato per la prima volta nella scena dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Timely sta ancora una volta mostrando un’invenzione a una folla di inizio Novecento, che sembra scintillare fuori controllo, ma che lascia Timely inalterato.

“E giriamo e giriamo e giriamo”, dice Timely.

Dopo questa scena familiare e il nuovo dialogo, viene mostrata una nuova scena di Timely. Qui Timely tiene un dispositivo alla luce all’interno di un magazzino.

In base allo sfondo e alle finestre, si tratta dello stesso magazzino in cui si vede la Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw nel trailer. Questo piccolo dettaglio è particolarmente degno di nota, dato che nei fumetti la Cacciatrice e Kang sono legati sentimentalmente.

La seconda stagione di Loki debutta su Disney+ venerdì 6 ottobre.

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio della malizia per un’altra serie di guai legati ai viaggi nel tempo, in onda su Disney+ il 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI