back to top

Loki: Miss Minutes ci spiega i time loops

Loki è finalmente tornato, e il primo episodio della seconda stagione inizia proprio dove eravamo rimasti! Molti personaggi torneranno, inclusa Miss Minutes, l’orologio animato della TVA doppiato in originale da Tara Strong. Questa settimana, I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo video con protagonista Miss Minutes. Non è la prima volta che la vediamo in queste vesti, infatti, durante la prima stagione era uscito un video dove ci spiegava il pericolo del cosiddetto butterfly effect (effetto farfalla) e alcune chicche sulla TVA.

Ora, Miss Minutes è tornata per spiegarci cosa fare qualora dovessimo rimanere bloccati in un loop temporale.

“Siete rimasti bloccati in un loop temporale? Lo supererete, ma ci vuole tempo. Il primo episodio di Loki è ora in streaming su Disney Plus”, ha scritto la Matvel sotto il video. 

Tara Strong sul doppiaggio di Miss Minutes

“È stata un’esperienza molto divertente perché non sapevo che strada volessero prendere”, ha affermato Strong dopo la prima stagione. “Quindi inizialmente, il personaggio si espone per spiegare cosa succede con attitudine ed una voce carina, nonostante cose strane stiano succedendo. Dopo scopriamo che lei è senziente e ha interesse in quello che succede. Si arrabbia, inizia a provare sentimenti umani e iniziamo a pensare ‘oh Dio, chi è lei? Come ha accesso a queste cose? Come è collegata ai Time Keepers?’”.

“Durante gli script iniziali, tutti eravamo d’accordo sul fatto di volere Miss Minutes nella storia,” ha affermato Kate Herron, regista della prima stagione. “Doveva essere quel diavoletto sulla spalla con il compito di tentare Loki e Sylvie. È divertente il fatto che lo spettatore percepisca che ci sia qualcosa che non va con lei. Avevamo una versione iniziale dove Loki e Sylvie la incontravano sempre alla Cittadella e si scontravano in un combattimento.”

“C’è qualcosa di non minaccioso nel modo in cui parla ma, quando si rivela e diventa cattiva, assume subito un’aria spaventosa”, ha aggiunto lo sceneggiatore Michael Waldron.

Di cosa parla la seconda stagione di Loki?

Loki e Mobius tornano di nuovo per mantenere le timelines intatte dopo gli eventi della scorsa stagione. Avevamo visto come Sylvie avesse ucciso Colui che Rimane e rilasciato l’ira di Kang il Conquistatore per il Multiverso. L’ultima volta che abbiamo visto Loki è stato nella scena post credit di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius stavano tenendo il conto delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la saga del Multiverso dell’MCU.

Seguite Nerdpool.it per rimanere aggiornati sulla seconda stagione di Loki!

CORRELATI