back to top

Loki Stagione 2: Funko aggiunge il pop di Ouroboros alias O.B.

La seconda stagione di Loki è ora in streaming su Disney+, e questo significa che ci sono nuovi Funko Pop Marvel da acquistare. La scorsa settimana, Funko ha dato il via alla collezione di figure Pop con Loki e Mobius con la tuta TVA Temporal Core. Oggi aggiungono Ouroboros, alias O.B., il che è particolarmente eccitante per chi ha seguito la rinascita della carriera di Ke Huy Quan. C’è stato un po’ di vuoto tra la sua interpretazione di Short Round in Indiana Jones e il suo ruolo da premio Oscar in Everything Everywhere all at Once, ma ora è uno degli attori più richiesti di Hollywood.

Come Ke Huy Quan si è unito a Loki


Il produttore esecutivo di Loki, Kevin Wright, ha recentemente raccontato a Variety la storia di come Quan è stato scritturato per il ruolo di O.B.

“Eravamo a Londra, quindi avevo almeno una versione dei nostri copioni. Per come funziona il processo, vengono sempre riscritti, ma O.B. era lì, e la sua scena di introduzione era quasi esattamente quella scritta in origine”, ha spiegato Wright. “Vorrei dire che è stato all’inizio della primavera, forse solo due mesi prima dell’inizio delle riprese. Stavamo facendo il casting e Everything Everywhere All at Once era in programmazione a Los Angeles e a New York, ma non era ancora uscito a livello nazionale. Credo che sarebbe uscito la settimana successiva. Abbiamo ricevuto una telefonata dal nostro direttore del casting che ci ha detto: “Ehi, sto per mettere insieme una lista per O.B. solo le prime idee. Ma prima di farlo, penso davvero che dovreste incontrare Ke, e penso che dovrebbe essere Ke. Penso che dovreste incontrarlo al più presto, perché probabilmente entro lunedì avrà un sacco di offerte per diverse cose”.

“Così quel venerdì io, Justin e Aaron, due dei nostri registi, siamo andati a fare uno Zoom con Ke. Gli abbiamo proposto lo show e il personaggio. Abbiamo condiviso con lui la scena di introduzione e forse il copione completo. E poi abbiamo chiamato i pezzi grossi quel lunedì; Kevin Feige si è messo al telefono con lui e gli ha detto: “Ke, so che hai letto il copione. So che hai parlato con i ragazzi. Pensiamo davvero che dovresti farlo. Voglio davvero che tu entri a far parte della famiglia Marvel”. E lui aveva già deciso durante il fine settimana. Era come se dicesse: “Ci sono. Sono un grande fan di questo progetto da molto tempo”.

CORRELATI