back to top

Lords of the Fallen: quando tornerà il crossplay?

Ormai all’ordine del giorno, anche poche ore fa è arrivata un’altra patch di Lords of the Fallen. Fin dalla sua release, circa una settimana fa, il team di Hexworks ha sfornato costantemente nuovi aggiornamenti per migliorare la stabilità e le caratteristiche del titolo.

Nonostante gli sviluppatori siano stati ricompensati con il milione di copie vendute in tutto il mondo, questo titolo ha ancora molta strada davanti a se. L’aggiornamento odierno è solamente per la versione PC e non è l’unica novità che gli sviluppatori hanno rilasciato oggi: Hexworks ha infatti annunciato che Lords of the Fallen riceverà anche una pesante patch per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La grande novità di questa patch è l’introduzione del crossplay tra le console. Ciò significa che i giocatori di Lords of the Fallen su PS5 saranno ora in grado di giocare insieme agli utenti di Xbox Series X/S. Sfortunatamente, i giocatori di PC non sono ancora inclusi, ma il team afferma che sta lavorando attivamente per reintrodurre il crossplay su PC nel corso di questa settimana. Il piano provvisorio è di riportarlo giovedì, ma i piani potrebbero cambiare a seconda dell’andamento dello sviluppo.

Per il resto, l’aggiornamento si concentra in gran parte sulla stabilità e sull’aggiornamento del New Game +. Naturalmente, anche su console è stato apportato un aggiornamento alla densità dei nemici: i giocatori dovrebbero iniziare a vedere un minor numero di mostri che li inseguono per tutta la mappa, con conseguente diminuzione dei casi in cui le grandi folle li travolgono.

L’elenco completo del patch note potete trovarlo qui. Lords of the Fallen è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Cosa ne pensate di queste continue patch per sistemare Lord of the Fallen? Fatecelo sapere qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI