back to top

Lords of the Fallen: tutti i collezionabili del Sepolcro Profanato

Il sequel dell’originale Lords of the Fallen è uscito il 13 Ottobre 2023. Questo Soulslike rimane fedele all’originale con un’ambientazione fantasy cupa, ma questa volta introduce alcune idee uniche passando dal mondo dei vivi a quello dei morti.

Il mondo è stato deformato e stravolto dagli dei e, mentre si avvicina la resurrezione del dio demone Adyr, dovrete prendere il controllo di un Crociato Oscuro per cercare di salvare il mondo ancora una volta.

Lords of the Fallen Sepolcro Profanato

Dopo questa breve introduzione focalizziamoci ora sugli elementi collezionabili di Lords of the Fallen. All’interno del gioco sono incluse una vastità di elementi collezionabili quali armi, armature, incantesimi, oggetti lanciabili etc. Per completare il gioco al 100% non sarà per niente una sfida semplice e breve ma per fortuna ci siamo noi ad aiutarvi in questa impresa.

La prima area del gioco è il Sepolcro Profanato dove verrete catapultati dopo il settaggio del vostro personaggio. Quest’area è anche quella dove ci sarà il tutorial di Lords of the Fallen ed è anche la prima area dove iniziare a raccogliere i nostri collezionabili.

Nel Sepolcro Profanato ci saranno in totale 4 collezionabili da raccogliere:

  • 1 Arma
  • 1 Oggetto Lanciabile
  • 1 Tinta
  • 1 Quintessenza Sacra

Con la tinta raccolta potrete ottenere il trofeo “Sfumature di violenza” colorando a vostro piacimento la vostra armatura.

La Quintessenza Sacra invece è un oggetto quasi essenziale nel gioco visto che vi farà potenziare (più avanti nel gioco) il Sanguinarix. Il primo potenziamento farà incrementare le cariche da 3 a 4 rendendo più semplici i combattimenti.

Qui di seguito abbiamo inserito una breve video guida per aiutarvi nel completare quest’area in modo agevole.

Ecco conclusa la prima parte della nostra guida ai collezionabili di Lords of the Fallen. Vi è piaciuta questa guida? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI