back to top

Lords of the Fallen: un nuovo trailer ci prepara al ritorno di Adyr

Lords of the Fallen è ormai alle porte e Hexworks sta continuando la campagna marketing pubblicando di volta in volta nuovi contenuti. Quest’oggi è stato rilasciato un nuovissimo trailer overview, della durata di ben otto minuti, che illustra gli orrori e i malvagi nemici che annunciano il ritorno del dio demone Adyr. Il titolo è stato costruito con Unreal Engine 5 e sarà sicuramente spaventoso!

Godetevi il nuovo trailer qui di seguito:

Il filmato illustra ciò che attende i giocatori durante la loro imminente e pericolosa missione per liberare le vaste terre di Mournstead dal destino, e mette in evidenza la rivoluzionaria meccanica del doppio regno del gioco, insieme al co-op perfetto di Lords of the Fallen, alla personalizzazione dei personaggi e ad altro ancora.

Lords of the Fallen sarà disponibile dal prossimo 13 ottobre su praticamente tutte le piattaforme: PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI