back to top

Lucifer: la seconda stagione dal 13 febbraio su Italia1

La programmazione della prima stagione di Lucifer, in chiaro su Italia1, è terminata, l’8 febbraio. A partire dal 13 febbraio le repliche lasceranno il posto alla seconda stagione, finalmente in chiaro dopo mesi di attesa.

Purtroppo, la messa in onda della serie su Lucifer Morningstar è fissata al consueto e, per molti, scomodo orario notturno.

Stando alla guida tv di Mediaset, le puntate di Lucifer andranno in onda su Italia1 a partire dalla mezzanotte, con 2 episodi per ogni serata.

Lucifer 3 sarà solo su Netflix?

Sicuramente Lucifer 3, come già preannunciato, arriverà su Netflix, ma con l’arrivo della seconda stagione in chiaro, ci sono buone possibilità che Mediaset decida di trasmettere la terza stagione, attualmente in onda sul canale a pagamento Premium Action.

Lucifer 3


Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, dopo l’incredibile rinuncia da parte della FOXNetflix produrrà la quarta stagione che vedrà, tra le new entry, anche l’arrivo di Graham McTavish. Il debutto della nuova stagione è previsto per il 2019. Non è ancora arrivato un annuncio ufficiale.

La quarta stagione, prodotta da Netflix, sarà composta da 10 episodi e non 22 come nelle stagioni precedenti su FOX. La storia si baserà, comunque, sull’arco narrativo pensato dagli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI