back to top

Madame Web: Il trailer rivela un primo sguardo ai costumi delle donne ragno

Il primo trailer di Madame Web è arrivato, mostrando un lato completamente nuovo dell’universo di Spider-Man della Sony. Il film live-action includerà una serie di personaggi preferiti dai fan provenienti dal mito della Marvel Comics e, come rivela il trailer, alcuni di loro indosseranno il costume. Il trailer mostra molto brevemente Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Mattie Franklin (Celeste O’Connor) nelle loro rispettive tute da supereroe, fedeli ai fumetti. Tutte e tre le donne hanno ricoperto il ruolo di Spider-Woman (e nel caso di Anya, di Spider-Girl) nel corso degli anni nei fumetti Marvel, e ora sappiamo che Madame Web si appoggerà a questa eredità in qualche modo.

Inoltre, il trailer di Madame Web rivela una misteriosa tuta simile a quella di Spider-Man che sembra essere indossata da un personaggio maschile. Le precedenti foto sul set sembravano suggerire che a indossare il costume potesse essere Ezekiel Sims (Tahar Rahim), che sembra essere il cattivo del film.

Di cosa parla Madame Web?


Madame Web seguirà la storia delle origini del personaggio principale (interpretato da Dakota Johnson), una chiaroveggente le cui capacità psichiche le permettono di vedere all’interno del mondo dei ragni. Il film sarà diretto da S.J. Clarkson, ex collaboratore di Jessica Jones, e sarà interpretato anche da Emma Roberts, Zosia Mamet, Mike Epps e Adam Scott.

“È davvero la storia di Madame Web”, ha dichiarato il produttore Lorenzo di Bonaventura a ComicBook.com. “Quindi, a questo proposito, se siete fan di Spider-Man, amerete il personaggio perché lo conoscete dai fumetti, stiamo facendo la storia delle origini di Madame Web. Quindi la incontrerete prima che diventi la persona che conoscete nei fumetti e capirete come è diventa quella persona. Quindi, credo che questo sarà un terreno davvero nuovo per i fan”.

L’uscita di Madame Web è attualmente prevista per il 16 febbraio 2024.

CORRELATI