Madame Web: Un nuovo video mette in evidenza i superpoteri di Dakota Johnson

Mentre le varie donne ragno della Marvel sono state in gran parte disperse nel canone dei fumetti, uniranno le forze sul grande schermo in Madame Web. Al centro del film Madame Web c’è Cassandra Webb (Dakota Johnson), una paramedica destinata a diventare la supereroina Marvel del film. Per dare un’ulteriore anteprima di ciò che i fan possono aspettarsi in Madame Web, Marvel Entertainment ha pubblicato una nuova featurette, che mescola filmati del film e dettagli del dietro le quinte. La featurette, che potete vedere qui sotto, mette in evidenza in particolare la Cassandra della Johnson e l’intricata rete di eroi e cattivi in cui sta per essere gettata.

“Ho sempre amato molto i film Marvel”, ha dichiarato in precedenza la Johnson a proposito dell’assunzione del ruolo. “Madame Web mi attirava molto. Questo film è prima che lei finisca su una sedia a rotelle. È iper-intelligente e il suo più grande superpotere è la sua mente. Quando Cassie inizia a sperimentare la sua chiaroveggenza, pensa di stare perdendo la testa. Madame Web è diversa da qualsiasi altro supereroe. Se pensiamo a come l’Uomo Ragno vola nell’aria, o a Venom quando si trasforma”.

Di cosa parla Madame Web?


In Madame Web, Cassandra “Cassie” Webb è costretta a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere insieme a tre giovani donne, dal futuro potente, che sono braccate da un avversario mortale. 

“È davvero la storia di Madame Web”, ha detto il produttore Lorenzo di Bonaventura a ComicBook.com.”Quindi, da questo punto di vista, se siete fan di Spider-Man, amerete il personaggio perché lo conoscete dai fumetti. Stiamo facendo una storia di origini, quindi la incontrerete prima che diventi la persona che conoscete nei fumetti e capirete come diventa quella persona”.

CORRELATI