Sono passati 14 anni dall’ultimo titolo calcistico dell’idraulico nostrano, uscito su Wii nel 2007 ed intitolato Mario Strikers Charged. La serie sarà rilanciata con il nuovo capitolo, Mario Strikers: Battle League, su Nintendo Switch dal 10 giugno 2022. Siete curiosi di scoprire quanto peserà? Andiamo a scoprirlo e, vi assicuriamo, rimarrete sorpresi!
Secondo la pagina del Nintendo eShop il gioco peserà solamente 3 GB. Nintendo Switch è nota per la distribuzione di titoli molto leggeri, ma questo potrebbe persino conquistare un record!
Naturalmente, mancano ancora diverse settimane all’uscita ufficiale e il dato potrebbe essere solo un placeholder ed essere sostituito con l’avvicinarsi della data di rilascio.
Vi ricordiamo, come già specificato sopra, che Mario Strikers: Battle League uscirà su Nintendo Switch il 10 giugno 2022 a distanza di 14 anni dall’ultima iterazione.
Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!