Marvel Comics: rivelati i primi dettagli sul motivo della rottura tra Spider-Man e Mary Jane

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Un’anteprima esclusiva per Marvel’s Amazing Spider-Man #21 rivela nuovi indizi sul perché Peter Parker/Spider-Man e Mary Jane Watson potrebbero essersi lasciati.

Amazing Spider-Man #21 è stato realizzato dallo scrittore Zeb Wells, dal disegnatore John Romita Jr, dall’inchiostratore Scott Hanna, dal colorista Marcio Menyz e dal letterista Joe Caramagna di VC. Nell’anteprima, Mary Jane si trova con il suo nuovo partner, Paul, e due bambini che la chiamano continuamente “mamma” quando appare un misterioso cattivo conosciuto solo come “l’Uomo Scarabocchio”. Terrorizzata, Mary Jane dice a Paul e ai bambini di scappare, e a quel punto Paul fa un commento sul fatto che una cosa del genere è già successa in passato. Mary Jane chiama Peter, con cui non ha quasi mai parlato nel corso dell’attuale serie di Amazing Spider-Man, per dirgli che “è tornato”.

- PUBBLICITÀ -

La relazione di Spider-Man con Mary Jane è diventata puramente platonica

Marvel’s Amazing Spider-Man #1 ha rivelato per la prima volta che Peter e Mary Jane si sono lasciati, anche se le circostanze che hanno portato a questa decisione sono rimaste un mistero. Allo stesso modo, Peter è stato messo da parte e odiato da molti dei suoi ex colleghi e amici (a parte un Norman Osborn presumibilmente riformato, che ora opera come Gold Goblin) a causa di un evento sconosciuto che si è verificato a New York e che sembra avere legami con l’Uomo Scarabocchio e Mary Jane.

Da allora, Peter ha ripetutamente cercato di riallacciare i rapporti con Mary Jane senza successo e, al contrario, si è nuovamente avvicinato a Black Cat/Felicia Hardy. Dopo gli eventi di Dark Web, i due hanno trascorso un fine settimana insieme e Peter ha dichiarato di considerare Mary Jane come una “sorella” o una “migliore amica”. Ha detto a Felicia: “Le voglio bene. L’ho sempre amata e una parte di me la amerà sempre. Ma credo che l’amore sia cambiato, sapete? Come la L maiuscola che diventa minuscola… o il contrario. Quello che ha senso”.

Amazing Spider-Man #21 presenta le copertine di Romita Jr., Hanna e Menyz e le variant cover di Jan Bazaldua, David Curiel, Vitale Mangiatordi e Dustin Weaver. Il numero esce l’8 marzo 2023, negli stati uniti.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img