back to top

Marvel Comics: svelato il prossimo grande evento crossover

La convention di casa Marvel è stata più impegnativa che mai. Sabato, la Casa delle Idee ha partecipato al New York Comic Con per svelare i piani per porre fine all’era Krakoa degli X-Men e rivelare i primi quattro titoli del suo nuovo Universo Ultimate. Inoltre, i creatori Marvel erano presenti per annunciare il primo grande evento a fumetti del 2024: Blood Hunt, evento a tema vampiresco. La serie principale dell’evento, caratterizzata da un racconto “vampirico”, sarà realizzata da Jed MacKay, Pepe Larraz e Marte Gracia, mentre altri team creativi si occuperanno dei numeri collaterali e degli spin-off.

“Abbiamo sempre vampiri per le nostre storie”, ha detto MacKay al New York Comic Con. “Abbiamo i Vendicatori, abbiamo la Missione di Moon Knight, Doctor Strange, Miles Morales e, naturalmente Blade, e ci abbiamo più vampiri di quanti se ne possano immaginare”.

Di cosa parlerà Blood Hunt?


Secondo la Marvel, Blood Hunt seguirà i vampiri nel tentativo di conquistare l’Universo Marvel.

“I vampiri hanno sempre camminato tra le ombre dell’Universo Marvel, ma nella primavera del 2024, arriva la lunga notte e questi succhiasangue sopporteranno i riflettori come mai prima d’ora”, ha dichiarato l’editore a proposito del titolo. “La serie principale sarà portata in vita da un team di talenti Marvel: l’attuale sceneggiatore dei Vendicatori Jed MacKay e gli acclamati artisti degli X-Men Pepe Larraz e Marte Gracia. Nel classico stile Marvel, BLOOD HUNT si estenderà anche in una serie di numeri tie-in delle serie Marvel attualmente più calde e vedrà il lancio di nuovissime serie limitate, one-shot e ridefinizione degli status quo.

E ha aggiunto: “Con una posta in gioco insormontabile, questa sorprendente saga trascinerà il mondo nelle tenebre mentre i vostri eroi preferiti lottano per respingere la maledetta crociata del terrore della razza dei vampiri! I fan dovranno attendere con il fiato sospeso per ulteriori dettagli e informazioni sulla storia. Nel frattempo, affondate i denti in uno speciale trailer di BLOOD HUNT”.

CORRELATI