back to top

Marvel’s Spider-Man 2: correzione di una grande svista

Marvel’s Spider-Man 2 è stato un successo immediato per lo sviluppatore Insomniac Games quando è stato lanciato la scorsa settimana.
L’esclusiva per PlayStation 5 ha rapidamente raccolto gli elogi della critica e stabilito il record di vendite per Sony. Marvel’s Spider-Man 2 è una meraviglia dal punto di vista tecnico, ad esempio per il ridotto numero di caricamenti necessari per attraversare New York.
E’ ricco di riferimenti alla storia dei fumetti di Peter Parker e Miles Morales che faranno la gioia dei fan di lunga data dei due personaggi.
Nonostante la cura nella realizzazione, alcuni hanno notato un’enorme svista relativa a Miles e alla sua eredità e si sono rivolti ai social media per esprimere il loro disappunto.
Fortunatamente, sembra che la soluzione sia in arrivo.

Spiderman 2 Bandiera cubana: quando Insomniac risolverà l'errore della bandiera portoricana?

L’errore della bandiera cubana di Marvel’s Spider-Man 2

I fan hanno notato che quando si entra nella casa di Miles Morales, c’è una grande bandiera su una delle pareti, che sembra celebrare le sue origini.
Purtroppo si tratta di una bandiera cubana, mentre Miles è portoricano.
Com’era prevedibile, molti fan hanno subito notato l’errore e si sono riversati sui social media per chiedere come mai Insomniac avesse messo la bandiera cubana nella casa di Miles.
Quello che rende la cosa ancora più strana è che Miles ha anche una tuta alternativa che si può guadagnare e che dovrebbe assomigliare alla bandiera portoricana, utilizzando i colori corretti.
Le due bandiere si assomigliano relativamente, quindi è probabile che questo errore sia dovuto ad una svista umana.

La buona notizia è che gli sviluppatori di Insomniac hanno confermato che è in arrivo un fix per la bandiera.
Molto probabilmente si tratterà di un rapido hotfix per aggiornare la bandiera e forse poco altro.
Nonostante Insomniac abbia all’orizzonte un aggiornamento più ampio, non sembra che il team abbia intenzione di rimandare l’uscita della patch.
Va detto che il team non ha fornito una data di uscita per la patch, ma sembra che non dovremo aspettare troppo a lungo.

Aggiornamento del new game plus + di Marvel’s Spider-Man 2

Come accennato, la prima grande patch per Marvel’s Spider-Man 2 è in lavorazione e conosciamo almeno alcune delle caratteristiche che Insomniac apporterà al gioco.
La più importante è che i fan avranno la possibilità di iniziare una nuova partita +, cosa che i giocatori hanno chiesto anche prima del lancio del gioco.
Grazie a questa implementazione i giocatori potranno sfruttare tutte le abilità e i gadget che hanno sbloccato completando il gioco al 100%.

Oltre all’aggiunta del new game plus +, gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere una funzione di replay delle missioni, che consente di tornare alle missioni della storia per mettere alla prova le proprie abilità.
Per certi versi, questa funzione sarà simile a quella del new game plus +, senza dover resettare l’intero salvataggio.
La patch non ha una data, ma probabilmente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile su PlayStation 5.

E voi vi eravate accorti dell’errore? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI