back to top

Marvel’s Spider-Man 2: ecco i camei di Nathan Fillion e Alan Tudyk

Marvel’s Spider-Man 2 presenta i camei di due grandi nomi di Hollywood: Nathan Fillion e Alan Tudyk.
Il gioco è già uno dei più importanti dell’anno.
PlayStation ha appena rilasciato il suo grande titolo di punta per la stagione autunnale e lo considera una parte fondamentale del suo piano per le festività.
Il gioco sarà venduto in bundle con le console, sarà probabilmente promosso ad oltranza nei negozi e in televisione e potrebbe anche ricevere dei contenuti scaricabili per dare una marcia in più.
I fan sono in fibrillazione per la storia del gioco, la tuta nera e molto altro ancora, ma ci sono ancora segreti da scoprire a più di una settimana dall’uscita.

Ruoli “felini”

Nei titoli di coda di Marvel’s Spider-Man 2, i fan possono notare che l’attore di Suicide Squad Nathan Fillion e l’attore di Rogue One: A Star Wars Story Alan Tudyk sono entrambi elencati senza ruoli specifici.
I fan hanno cercato di capire chi potrebbero interpretare nel gioco e ora abbiamo una risposta.
Entertainment Weekly ha parlato con il direttore creativo Bryan Intihar, il quale ha rivelato che Nathan Fillion e Alan Tudyk interpretano due uomini vestiti con costumi da gatti di bodega.
Se avete fatto la missione secondaria delle foto nel gioco, probabilmente avete incontrato questi due personaggi. Questi uomini si trovano fuori da una bodega e continuano per lunghi periodi di tempo a blaterare di varie cose.
È possibile rimanere seduti lì per un bel po’ e continuare a sentire nuove battute da parte loro, tutte incredibilmente divertenti.

Uno dei nostri sceneggiatori, Nick Folkman, ha scritto una serie di battute da far leggere a Nathan e Alan“, racconta Intihar. “Sono venuti durante un fine settimana, sono entrati nella cabina VO e si sono fatti “vampirizzare” per un po‘. Sono grandi fan del gioco. Credo che li abbiano portati qui perché volevano far parte del prossimo gioco. È davvero bello avere attori del loro calibro che si entusiasmano per il tuo lavoro e vogliono farne parte“.

Non si sa se nel gioco siano nascosti altri camei di celebrità.
In Marvel’s Spider-Man 2 ci sono molti piccoli easter egg e, data la densità del gioco, non sarebbe sorprendente se ce ne fossero altri che non sono ancora stati trovati.

E voi come vedere questo crescente desiderio delle celebrità di far parte dei videogiochi? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI