back to top

Marvel’s Spider-man 2: le copertine per console PS5 esaurite in pochi minuti

I preordini delle coperture per console Marvel’s Spider-Man 2 Limited Edition, caratterizzate da un design di conquista del simbionte ispirato al gioco, sono andati esauriti venerdì pochi minuti dopo la loro disponibilità all’acquisto su PlayStation Direct e altri rivenditori. I clienti che speravano di assicurarsi l’ordine attraverso il sito web di PlayStation sono stati messi in una coda virtuale con un avviso che recitava: “Al momento stiamo registrando un grande volume di clienti sul nostro sito. Stiamo lavorando duramente per farvi entrare in modo che possiate effettuare il vostro preordine per Spider-Man 2 Console Bundle, Dualsense Controller e Console Covers“.

Marvel's Spider-man 2

I preordini delle versioni per console con e senza disco (entrambe al prezzo di 64,99 dollari) sono ora elencati come “attualmente non disponibili” sul sito PlayStation Direct, che ha limitato un set di coperture per console per famiglia a causa dell’elevata domanda. I preordini delle copertine per console di Marvel’s Spider-Man 2 risultano “esauriti” anche su Walmart, GameStop, Best Buy e Target.

Altri articoli

Altri articoli in edizione limitata, tra cui il bundle con la console Marvel’s Spider-Man 2 (599 dollari) e il controller wireless Marvel’s Spider-Man 2 DualSense (79,99 dollari), sono ancora disponibili per il pre-ordine presso i rivenditori partecipanti al momento della pubblicazione. I preordini partirono alle 10 AM ET / 7 AM PT negli Stati Uniti e alle 10 AM ora locale in tutti gli altri paesi.

“Sono arrivato giusto in tempo e le copertine delle console sono esaurite. È piuttosto frustrante”, ha twittato un giocatore all’account ufficiale di PlayStation. “Perché non farne un numero sufficiente in modo che i fan possano acquistarle?”.

“Le coperture delle console non sono MAI arrivate o avete lasciato che i bot si scatenassero. In ogni caso, un modo pietoso di trattare i vostri clienti che hanno aspettato di acquistare questo prodotto”, ha twittato un altro utente a PlayStation. “Ero lì alle 10 in punto e c’era scritto ‘Non disponibile’. Che scherzo!”.

“Il design è ispirato dal simbionte del gioco che prende il controllo della console e del controller, ma si può ancora vedere un po’ di rosso sotto i viticci. Questo rappresenta i vari modi in cui i giocatori sperimenteranno la presa di controllo del simbionte in Marvel’s Spider-Man 2”, ha dichiarato Jacinda Chew, Senior Art Director di Insomniac Games, in occasione dell’annuncio dei design in edizione limitata ispirati al gioco, che contrappone Peter Parker e Miles Morales al letale ospite simbionte Venom. “È un continuo spingere e tirare per il dominio, che sia interno o esterno, e l’esito non è certo”.

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile dal 20 ottobre in esclusiva per PlayStation 5.

CORRELATI