back to top

Marvel’s Spider-Man 2: nuovi dettagli su Venom e la tuta simbionte

Il marketing di Marvel's Spider-Man 2 inizia a crescere.

Marvel’s Spider-Man 2 ci ha regalato alcuni nuovi sguardi su due personaggi che sono quasi letteralmente fatti della stessa pasta: Spider-Man tuta simbionte e Venom. Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi dell’anno e finalmente è quasi arrivato. Il primo gioco è uscito cinque anni fa e, sebbene tre anni fa sia stato realizzato uno spin-off incentrato su Miles Morales, molti attendevano una risoluzione della sequenza post-credits alla fine del primo gioco.

Marvel's Spider-man 2 Venom tuta simbionte

Tutti gli indizi sembravano suggerire che Harry sarebbe stato Venom, ma Insomniac Games sta facendo finta di niente. All’inizio dell’estate, Insomniac Games ha tolto il sipario sul primo gameplay di Marvel’s Spider-Man 2 e ha confermato che i giocatori potranno effettivamente indossare la tuta nera nei panni di Peter Parker.

Venom giocherà un ruolo piuttosto importante nella storia, poiché Peter sembra aver imboccato una strada più oscura, mentre Miles è in conflitto con il nuovo comportamento del suo mentore. Ad un certo punto, anche Venom entrerà in gioco e causerà ogni genere di scompiglio a New York. Non sappiamo bene come si collegheranno tutte queste cose, ma di sicuro sarà un gioco piuttosto denso. Per celebrare il fatto che manca circa un mese e mezzo all’uscita del gioco, Insomniac Games ha pubblicato nuovi poster di Venom e Peter Parker che indossano il costume nero. Potete vederli qui sotto.

Insomniac Games ha annunciato che i fan potranno aspettarsi altre notizie su Marvel’s Spider-Man 2 prima del lancio, visto che dal Comic-Con di San Diego alla fine di luglio c’è stato un silenzio radio.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI