back to top

Marvel’s Spider-Man 2: omaggio a Black Panther di Boseman

Marvel’s Spider-Man 2 presenta un bel tributo alla versione di Pantera Nera di Chadwick Boseman.
Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente arrivato e i giocatori si stanno dedicando a tutto ciò che ha da offrire.
C’è una storia corposa, un mondo di contenuti secondari e tanti segreti nascosti da trovare, come la tomba di Zia May e un trofeo che Phin e Miles hanno vinto insieme quando erano più giovani.
Questo tipo di contenuti garantisce ai fan la possibilità di giocare a Marvel’s Spider-Man 2 per ore senza annoiarsi e, se siete davvero grandi fan del gameplay e di tutti i nuovi aggiornamenti, Insomniac Games ha confermato che ci sarà anche una modalità New Game+ più avanti.

Un mondo di Easter Egg

Man mano che i giocatori continuano a esplorare la città di New York, scoprono sempre più Easter Egg relativi all’universo Marvel.
Il primo gioco ne conteneva in abbondanza, con cenni a Daredevil, ai Vendicatori, a Doctor Strange e altro ancora. Questo gioco ne include alcuni nuovi, ma ne amplia anche alcuni già visti nell’originale.
L’ambasciata del Wakanda a Midtown, già vista nel primo gioco, fa il suo ritorno e include un tributo di classe all’attore di Black Panther Chadwick Boseman.
Il primo gioco è uscito prima della morte di Boseman o della notizia della sua malattia, ma Marvel e Insomniac Games hanno trovato il modo di rendergli omaggio.
La strada con l’ambasciata del Wakanda è stata rinominata Boseman Way.

img-0618.jpg

Oltre a questo, si può anche andare alle porte dell’ambasciata nei panni di Miles Morales e verrà richiesto di premere il tasto triangolo. In questo modo potrete fare il saluto del Wakanda, dove Miles incrocia le braccia e le porta al petto come nei film di Black Panther.

Costume di Pantera Nera di Marvel’s Spider-Man 2

Nel gioco sono presenti una infinità di tute dell’Uomo Ragno, dalla tuta di The Amazing Spider-Man 2 alla tuta finale di Spider-Man: No Way Home.
Tuttavia, ci sono anche tute meno “famose“, tra cui un costume simile a quello di Black Panther per Miles Morales.
Lo sbloccherete naturalmente con l’aumento di livello, quindi non preoccupatevi di fare missioni secondarie speciali o altro per ottenerlo.

E voi concordate per questo tributo? Avreste fatto altro? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI