back to top

Marvel’s Spider-Man 2: rivelati un nuovo look e nuovi dettagli su Venom

Il team che sta dietro a Marvel’s Spider-Man 2 ha rivelato oggi nuovi dettagli e un nuovo scorcio di Venom, che sarà uno degli antagonisti principali del sequel per PlayStation 5. Al momento, molte delle informazioni più precise relative a Venom in Spider-Man 2 sono state tenute nascoste. Al momento si sa che Eddie Brock non sarà il personaggio che indosserà il simbionte nell’adattamento di Insomniac, ma non si conoscono altri dettagli. Ora Insomniac ha deciso di alzare un po’ il velo, almeno per quanto riguarda il ruolo di Venom nella storia.

Parlando con Entertainment Weekly, il direttore creativo di Marvel’s Spider-Man 2 Bryan Intihar, il direttore narrativo Jon Paquette e la direttrice artistica Jacinda Chew hanno svelato qualcosa in più sul coinvolgimento di Venom nell’imminente esclusiva per PS5. In generale, Intihar ha detto che Spider-Man 2 è un gioco molto più cupo a causa di Venom, che porta a un maggiore “senso di paura” nel sequel. A questo proposito, Intihar ha parlato molto bene di Tony Todd, che interpreta Venom nel gioco. Intihar ha detto che la scelta di Todd per interpretare Venom ha incoraggiato i dipendenti di Insomniac a trovare il giusto design per il mostruoso personaggio.

Potete vedere questo nuovo look di Venom da Marvel’s Spider-Man 2 nell’immagine completa qui sotto:

Marvel's Spider-man 2 Venom

Le dichiarazioni

“Volevamo provare qualcosa di molto diverso, e non credo che si possa ottenere qualcosa di più diverso da Doc Ock rispetto a Venom”, ha detto Intihar a proposito della scelta di fare di Venom il cattivo di Spider-Man 2. “Parla di potere, di forza, di essere offeso, di coinvolgere Peter molto di più nella creazione di Venom. Credo sia questo che ci ha attratto”.

Al momento non si sa ancora esattamente quale ruolo avrà Venom in Marvel’s Spider-Man 2, né si sa chi sarà legato al simbionte. In base all’ultimo trailer del sequel, Peter Parker inizierà il gioco indossando il simbionte, in linea con la storia del personaggio nei fumetti. Da questo punto in poi, però, potrebbe succedere di tutto, ed è proprio questo che rende così allettante la rivisitazione del mondo di Spider-Man da parte di Insomniac.

Tutto ciò che si sa con certezza su Marvel’s Spider-Man 2 è che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 5 nel corso dell’anno, il 20 ottobre 2023.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI