Marvel’s Spider-Man 2: si parla della possibilità di un DLC

Lo sviluppatore di Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac Games, ha parlato della possibilità di un DLC.
Nonostante la gente abbia aspettato cinque anni per Marvel’s Spider-Man 2 e che il gioco sia appena uscito, i fan sono ansiosi di sapere cosa succederà.
Ci sono alcuni elementi davvero ovvi per Marvel’s Spider-Man 3, sia in termini di cattivi che di nuovi eroi, ma ci sono abbastanza frammenti che sembrano portare ad un contenuto scaricabile.
Marvel’s Spider-Man ha avuto tre DLC, che hanno avuto recensioni contrastanti, ma hanno dato al gioco un po’ di sprint in più.
Alcuni fan sperano che personaggi come Carnage possano portare a un DLC, ma non è stato confermato nulla, il che è piuttosto insolito per un gioco.
La maggior parte dei giochi illustra le novità in arrivo dopo il lancio, ma tutto ciò che sappiamo è che avremo il New Game+.

Sviluppi futuri

Parlando con Kinda Funny, il direttore di Marvel’s Spider-Man 2 Bryan Intihar si è mostrato imperturbabile quando interpellato direttamente sul futuro del gioco e se ci saranno dei contenuti scaricabili.
Al momento, Insomniac Games non vuole parlare di questo argomento.
Alcuni hanno ipotizzato che Insomniac abbia evitato di parlarne perché qualsiasi DLC potrebbe essere uno spoiler per la storia principale.
Potrebbe essere così, ma Insomniac Games ha confermato di essere più concentrata sul tentativo di preparare il New Game+ e di farlo uscire prima di parlare di qualsiasi altro progetto.

- PUBBLICITÀ -

È possibile che Insomniac Games stia aspettando di vedere l’accoglienza del gioco, i numeri di vendita e ciò che i fan vogliono vedere prima di prendere una decisione concreta.
Lo sviluppatore ha già fatto sapere che non escluderà un gioco di Venom se la richiesta dei fan sarà sufficiente.
È da stabilire se questo vale anche per i contenuti scaricabili, ma forse questo potrebbe essere il modo in cui personaggi come Daredevil faranno il loro debutto ufficiale in questo universo.

E voi che sviluppi vorreste che prenda questa situazione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img