back to top

Masters of the Universe: Revolution – il nuovo poster celebra l’uscita

Masters of the Universe: Revolution ha avuto un lancio di grande successo con Netflix, e ora festeggia con un nuovo fantastico poster che mette in risalto uno dei momenti più importanti della serie! La nuova stagione ha sorpreso i fan con una nuova interpretazione del classico franchise di He-Man, riprendendo la storia da dove quella prima serie animata aveva interrotto le cose. Quando Revelation ha concluso la sua corsa con un enorme cliffhanger che anticipava un nuovo cattivo, i fan stavano aspettando di vedere il seguito per scoprire cosa sarebbe potuto succedere dopo.

Masters of the Universe: Revolution è stato presentato ufficialmente su Netflix il mese scorso come serie sequel di Masters of the Universe: Revelation, e ha dato il via a un’era completamente nuova per Eternia con nuovi cattivi, poteri, alleati e altro ancora. Debuttando con Rotten Tomatoes con un raro punteggio perfetto da parte della critica (che è ancora mantenuto fermo con 11 recensioni al momento in cui scriviamo), Netflix celebra il successo di Masters of the Universe: Revolution finora con un nuovo fantastico poster che evidenzia He- Man e Teela in un momento piuttosto importante della nuova serie. Potete dare un’occhiata qui sotto:

Ci saranno nuovi episodi?

Masters of the Universe: Revolution è ora in streaming su Netflix, ma non c’è ancora alcuna conferma degli episodi futuri al momento della stesura di questo articolo. Kevin Smith ritorna come showrunner per la nuova serie insieme a Chris Wood nei panni di He-Man e Mark Hamill nei panni di Skeletor. Le nuove aggiunte al cast vocale per la nuova serie includono Melissa Benoist nei panni di Teela, Meg Foster nei panni di Motherboard, Keith David nei panni di Hordak e William Shatner nei panni di Keldor.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dalla nuova serie, Netflix anticipa la stagione così: “È tecnologia contro magia quando He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor e qualcosa di più in Masters of the Universe – il nuovo capitolo epico nella battaglia per Castle Grayskull! Il nuovo Skeletor meccanizzato, armato della potenza di Motherboard attacca il cuore di Eternia mentre il principe Adam è alle prese con una nuova responsabilità e cosa significa per lui come He-Man! Adam è costretto a scegliere tra lo scettro o la spada e una vita come re o campione! Nel frattempo , la nuova Maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente nelle nebbie di Fumo Oscuro per ricostruire un regno magico e aiutare He-Man a tenere a bada la più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il ritorno del despota Hordak, lo spietato leader dell’Orda!”

Cosa ne pensate di Masters of the Universe: Revolution? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI