back to top

Max Payne: RTX Remix Demo con Path Tracing disponibile per il download

Un modder sta lavorando alla propria mod di Max Payne RTX Remix con tracciamento dei percorsi: ora è disponibile una demo gratuita.

Tempo fa si è trovata un’impressionante mod di Call of Duty 4 RTX Remix Path Tracing e oggi spunta questa magnifica demo per l’imminente mod di Max Payne RTX Remix Path Tracing.
Sviluppato dal modder “Slasks Psykbunker“, questo progetto è piuttosto entusiasmante e offre modelli dei personaggi rimasterizzati, oltre ad asset e fonti di luce personalizzate. Qui di seguito si trova un video dell’imminente mod in azione.
Come detto, il modder ha rilasciato una demo gratuita, che i fan del gioco originale apprezzeranno.
Da notare che questa mod include anche il supporto per la tecnologia di upscaling DLSS di NVIDIA.

Come confermato da NVIDIA qualche giorno fa, l’Open Beta di RTX Remix Creator Kit prenderà il via la prossima settimana.
NVIDIA ha annunciato ufficialmente RTX Remix nel 2022

Gli interessati possono scaricare la demo di Max Payne RTX Remix Path Tracing da qui.

Oltre a questo progetto, lo sviluppatore di Max Payne, Remedy Entertainment, sta attualmente lavorando ai remake dei primi due giochi di Max Payne.
Nell’ottobre del 2023, Remedy ha confermato che questi remake sono passati alla fase di produzione.
Il remake di Max Payne 1 e 2 è entrato nella fase di preparazione della produzione“, ha dichiarato Tero Virtala, CEO di Remedy.
Abbiamo fatto chiarezza sullo stile e sulla portata del gioco e abbiamo un team eccezionalmente ben organizzato che ci sta lavorando.
Grazie ai risultati ottenuti, siamo entusiasti del progetto e del suo futuro successo“.

I remake ufficiali di Max Payne sono stati annunciati per PC e console nel 2022 e saranno disponibili in un unico pacchetto.
Max Payne ha sempre occupato un posto speciale nei cuori di tutti i membri di Remedy e sappiamo che i milioni di fan in tutto il mondo provano lo stesso sentimento“, ha dichiarato Remedy all’annuncio dei remake.
Siamo entusiasti di lavorare ancora una volta con i nostri partner di Rockstar Games per avere la possibilità di riportare ai giocatori la storia, l’azione e l’atmosfera dei giochi originali di Max Payne ma con modi nuovi“.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI