back to top

McCartney 3,2,1: Paul McCartney si racconta su Hulu

In questo articolo vi mostreremo il trailer della nuova serie Hulu McCartney 3,2,1. Questo nuovo show sarà una biografia in sei episodi del cantautore Paul McCartney che debutterà in rete il 16 luglio.

Infatti McCartney 3,2,1 di Hulu sarà una intima discussione tra il cantautore Paul McCartney e il produttore Rick Rubin

Tutti e sei gli episodi verranno rilasciati in contemporanea con il debutto dello show.

Trailer e Trama

Trailer

Nella serie, il leggendario Paul McCartney si siede per un raro, approfondito, faccia a faccia con il produttore Rick Rubin per discutere del suo lavoro rivoluzionario con i Beatles, dell’emblematico rock da arena degli anni ’70 dei Wings, e dei suoi 50 anni da solista.

McCartney 3,2,1 Paul McCartney Hulu
Paul McCartney

Inoltre la serie copre il songwriting, le influenze e le relazioni personali che hanno contraddistinto le iconiche canzoni di Paul McCartney.

Produzione

Endeavour Content funge da studio, producendo insieme a MPL Communications Inc., Shangri-La, Film 45, Kennedy Marshall e Diamond Docs.

McCartney 3,2,1 è diretto dal vincitore di un Emmy Zachary Heinzerling e prodotto da Paul McCartney, Rubin, Scott Rodger, Peter Berg, Matthew Goldberg, Brandon Carroll, Jeff Pollack, Frank Marshall e Ryan Suffern, con Leila Mattimore in qualità di co- produttore esecutivo.

McCartney 3,2,1 sarà disponibile negli Stati Uniti come Hulu Original e a livello internazionale su Disney+ come Star Original.

E voi? Cosa ne pensate? Vi piace McCartney? Come sempre fatecelo sapere qui nei commenti.

Infine per questa e altre news su documentari e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI