back to top

Metal Gear Solid ∆: Snake Eater – svelato il primo trailer in engine

Durante la presentazione di Microsoft dedicata ai giochi Xbox Partner, ovvero Xbox Parner Previews, è stato presentato un nuovo trailer di Metal Gear Solid ∆: Snake Eater. Al contrario del primo, presentato agli scorsi PlayStation Showcase, in cui non veniva presentato un video in-game, questo, invece, rappresenta l’engine di gioco.

Nel trailer di Metal Gear Solid ∆: Snake Eater vediamo diversi ambienti che ci fanno riaffiorare tanti ricordi riguardo Snake Eater del 2005. Rivedere John con una grafica moderna è un vero colpo al cuore. Gli ambienti di gioco mostrati nel traile sono ben riprodotti in quello che potremmo definire un lavoro di remaster trasposto sulle console current-gen.
Trattandosi, infatti, di una “sola” modernizzazione grafica, il gioco manterrà il doppiaggio originale e persino le cutscene riprodotte 1 a 1 dal titolo del 2005. Come possiamo, successivamente, notare questo remake ha preso spunto dalla versione Subsistence di Snake Eater, ovvero la versione rieditata uscita su PlayStation 2 in cui era possibile avere una visuale libera per Naked Snake.

Metal Gear Solid ∆: Snake Eater

L’ultima conferma che arriva dal trailer di Metal Gear Solid ∆: Snake Eater è l’utilizzo di Unreal Engine 5, il nuovo motore grafico offerto agli sviluppatori da Epic Games.

Attualmente, il gioco non ha una data fissata per la pubblicazione, non ci resta che attendere news da Konami sullo stato dello sviluppo.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI