back to top

Monarch:Legacy of Monsters ha una finestra d’uscita confermata! I Titani stanno per arrivare sul piccolo schermo

In esclusiva Apple TV+, sta per arrivare la prima serie tv all’interno del MonsterVerse: Monarch:Legacy of Monsters e promette già di lasciare incantati milioni di fans in tutto il mondo

A pochi giorni dall’uscita del trailer di Godzilla Minus One, arriva un’altra notizia riguardante il MonsterVerse: a Novembre verrà rilasciata la prima serie tv in assoluto di questo universo su Apple TV+!

La notizia è trapelata tramite TV Guide e questo segnerebbe un dato veramente stupefacente, in quanto sarebbe un secondo filone (basato sulle regole delle serie TV) che ci riporterebbe nel Regno di Godzilla, King Kong e chissà quali altri pretendenti al titolo di Re dei Mostri.

Per quanto riguarda la trama della serie tv, Monarch: Legacy of Monsters ci racconterà una storia familiare, dopo gli eventi di Godzilla (2014), e sarà ambientata a San Francisco. Gli eventi narrati ci porteranno nelle viscere di Monarch, con i sui segreti e la sua storia con in sottofondo lo scontro tra i vari Kaiju.

Al contrario di Godzilla Minus One, questo prodotto andrà a collocarsi all’interno dei fatti narrati nei precedenti film di Godzilla (2014), Kong: Skull Island, Godzilla II: King of Monsters, Godzilla vs Kong .

CORRELATI