back to top

Monster Energy Supercross 2

Annunciato oggi il ritorno del titolo di supercross fra i più giocati: Monster Energy Supercross 2

La  Milestone, leader degli sviluppatori di giochi racing, e la Feld Entertainment Inc. , uno fra i più grandi e rodati gruppi di organizzazione di eventi, hanno finalmente annunciato il ritorno di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del supercross: Monster Energy Supercross 2.

In questo nuovo capitolo, disponibile dall’8 febbario 2019 per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™, i giocatori potranno vestire i panni di campione di Supercross.


Ecco le maggiori novità di questo secondo capitolo.

Una nuova Modalità Carriera  ovvero una vera e propria agenda che, dal Lunedì fino al week end della gara, darà la possibilità al giocatore di migliorarsi alla guida. E non solo. Anche imparare tutto quello che serve per conquistare gli sponsor e fan.

Il tuo volto, il tuo stile, la tua pista. Parola d’ordine personalizzazione. Sia del personaggio con 3000 oggetti, e della propria propria moto (con oltre 300 parti meccaniche fra cui scegliere).

Sfidare i grandi campioni del 2018 e una esperienza di gioco tutta nuova che, grazie alle nuove tecnologie Advanced Inertial Response e Real Terrain Collision, il controllo della moto è diventato estremamente più realistico ed accurato, sia in pista che nelle evoluzioni in aria. La nuova traiettoria Dynamic Flow Aid, inoltre, permetterà a tutti i giocatori di imparare le traiettorie ideali per affrontare al meglio ogni curca e ogni salto.

Per sottolineare il grande lavoro fatto, Irvin Zonca, Head of Game Design in Milestone, commenta così:

nel primo capitolo della serie il nostro principale obiettivo era creare un’esperienza di gioco divertente e adrenalinica, in grado di trasmettere appieno l’emozione di una gara dell’AMA Supercross Championship. Con Monster Energy Supercross 2 – The Official Videogame, l’esperiena di gioco non si ferma in pista ma permette di vivere una vera carriera da professionista a 360°, con tanto di fatta di allenamenti, interviste, attività promozionali con gli sponsor, rivalità e sfide con gli altri piloti e tanto altro

Per concludere, ecco di seguito il trailer ufficiale del gioco.
Stay tuned su NerdPool per ulteriori aggiornamenti.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vSVUoAVu74U&w=560&h=315]

CORRELATI