back to top

Monster Hunter Rise: svelate le sorprendenti vendite totali

Capcom, dopo la pubblicazione dell’espansione e del rilascio degli ultimi aggiornamenti di Sunbreak per Monster Hunter Rise, ha svelato le vendite totali del titolo a partire dalla data di debutto, il 26 marzo 2021. Il gioco, infatti, è stato rilasciato due anni fa inizialmente per Nintendo Switch e, l’anno successivo per console e PC.

La società di sviluppo giapponese di Monster Hunter Rise ha, dunque, dichiarato le vendite totali del gioco. A partire dal day one e fino al rilascio dell’ultima espansione, i titoli venduti si aggirano ai 13 milioni. Con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Sunbreak, il titolo ha subito un picco, arrivano, con la sola espansione a vendere ben 6 milioni di copie (sia digitali che fisiche).

Monster Hunter Rise Sunbreak

Dal suo rilascio, Sunbreak ha visto diversi aggiornamenti, fino ad arrivare all’ultimo. Questo ultimo update è già disponibile per Switch e PC (versione Steam) con la sua ultima missione prevista per il 27 luglio.
Questa comprende il mostro finale, il Malzeno Primordiale, la vera e propria impresa finale per un cacciatore di mostri di Monster Hunter Rise.
Per le altre console, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5 e PlayStation 4 è previsto il rilascio per il 24 agosto.

Vi è piaciuto il supporto dato a Capcom per questo Monster Hunter? Siete in hyper per l’ultimo mostro da sconfiggere? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI