back to top

Monster Hunter Stories 2: rivelati contenuti post-lancio

Una nuova serie di dettagli sono stati rilasciati da Capcom riguardo a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, prima della sua uscita per Nintendo Switch il 9 luglio 2021.

Ancor prima dell’uscita su Switch, hanno anche il trailer di lancio completo per il gioco.

Oltre a tutti i contenuti post-lancio, troviamo anche un video che ci mostra il gameplay di come andrà a funzionare il cooperativo.

Monster Hunter Stories 2 si presenta come “una ricca storia di giochi di ruolo” essendo il sequel del titolo uscito tempo fa per il Nintendo 3DS nel 2016. Lo stesso titolo, è stato trasformato anche in una serie di animazione in TV.

I giocatori di Monster Hunter Stories 2, che in questo caso assumono il ruolo di Monster Rider, faranno amicizia con le iconiche creature della serie Monster Hunter. Insieme a loro, si imbarcheranno in magnifiche ed appassionanti avventure. Il video che Capcom ha mandato in onda, è un lungo video di presentazione. In questo video il produttore della serie Ryozo Tsujimoto e il regista Kenji Oguro hanno dettagliato la roadmap dei contenuti post-rilascio di Wings of Ruin.

Oltre ad aver rilasciato questi due trailer, Capcom ha confermato oggi che 4 aggiornamenti saranno in arrivo entro il mese di ottobre 2021 per Monster Hunter Stories 2. In questi aggiornamenti saranno aggiunte anche nuove missioni cooperative e Monsties. I Monsties sono dei mostri particolari, questo perché il giocatore stesso può formare dei legami con esso.

Una versione di prova gratuita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è attualmente disponibile sull’eShop di Switch e i giocatori possono trasferire i dati di salvataggio al gioco completo se scelgono di acquistarlo.

Che ne pensate di queste novità che arriveranno con l’uscita del gioco? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI