back to top

Mortal Kombat 1, crossplay in arrivo!

Mortal Kombat 1 continua a mietere successo e gli sviluppatori non cessano, di conseguenza, di supportare il gioco. Dopo i vari aggiornamenti di supporto, una delle funzionalità più richieste dagli appassionati è il crossplay e pare che qualcosa si stia muovendo in tale direzione.

Per chi non lo sapesse, il crossplay è la possibilità di condividere i server di gioco tra le varie piattaforme. In questo modo, chi gioca da Xbox (per esempio) ha la possibilità di invitare e affrontare persone che hanno acquistato il gioco su Playstation o PC, e viceversa. Nel caso di Mortal Kombat 1, gli sviluppatori hanno annunciato che la meccanica in questione sarà disponibile dal prossimo febbraio 2024.

Mortal Kombat 1 è il soft reboot offerto da NetherRealm per gli appassionati della serie di piacchiaduro. Il gioco è disponibile dal 14 settembre 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S e PC e una versione “legacy” è stata sviluppata anche per Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Uno dei picchiaduro meglio riusciti dell’anno vi sta piacendo? Credete che NetherRealm abbia fatto un buon lavoro con il suo nuovo reboot? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI