back to top

Mortal Kombat 1, nuovo aggiornamento disponibile!

Il nuovo Mortal Kombat 1 è disponibile sul mercato da quasi un mese ormai. Se ne è parlato in generale molto bene e il successo che sta riscuotendo tra i fan (versione Switch a parte) è la ripromessa di un costante supporto da parte degli stessi sviluppatori.

Per questo motivo, in queste ore NetherRealm ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il gioco che va a sistemare alcuni elementi del picchiaduro. In generale si parla di bilanciamento delle mosse di tutti i personaggi che compongono il roster di Mortal Kombat 1 e di specifiche azioni che si possono compiere durante i match. Per completezza vi rimandiamo alla patchnote ufficiale.

Mortal Kombat 1 è il nuovo capitolo della serie picchiaduro sviluppata da NetherRealm. Il gioco è disponibile dal 14 settembre 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch. Funge da dodicesimo episodio della serie e, al tempo stesso, da secondo reboot per l’intero universo di gioco.

E voi che ne pensate? State giocando al nuovo picchiaduro targato NetherRealm o non avete mai approcciato la serie Mortal Kombat? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI