back to top

Mortal Kombat 2 – concluse le riprese del sequel

Il film tratto dalla saga videoludica ha quasi terminato la produzione

Dopo essere iniziate questa estate, le riprese del sequel di Mortal Kombat si sono ufficialmente concluse. Con lo sciopero SAG-AFTRA, il film è stato per molto tempo fermo fino a novembre, periodo in cui sono ricominciate le riprese. Da quel momento, la produzione del film ha ripreso a tutto ritmo fino a pochi giorni fa.

In un nuovo video postato su twitter, il produttore Todd Garner ha informato i fan del termine delle riprese. Ha affermato, inoltre, che è entusiasta di quello che hanno girato per MK2 e che sarà “qualcosa di speciale”. Per guardare il trailer, però, bisognerà aspettare ancora del tempo.

Le parole di Garner

“Bene, per me questa è la conclusione di Mortal Kombat”, ha detto Garner nel suo videomessaggio. “Questo è stato un viaggio incredibile, veramente. Non vedo l’ora che tutti voi vediate cosa abbiamo fatto. Ci vorrà un po’ di tempo, abbiamo molto lavoro da fare. So che inizierò ricevendo molti messaggi del tipo: “Quando è il trailer? Quando è il trailer?” Ci vorrà un po’ di tempo. Lavoreremo sodo, ce la faremo. Penso che abbiamo realizzato qualcosa di speciale.”

Per il momento, i dettagli associati al lancio di Mortal Kombat 2 non sono stati forniti dalla Warner Bros. Pictures. Di conseguenza, ancora non si sa se c’è la possibilità di vedere il film nel 2024 o se sarà posticipato al 2025. 

MK2 vedrà membri del cast come Lewis Tan, Jessica McNamee, Ludi Lin, Mehcad Brooks e Josh Lawson tornare tutti per il sequel. A loro si uniranno nuove aggiunte che includono Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Martyn Ford e Karl Urban.

CORRELATI