back to top

Mortal Kombat 2: il cast di Jade

Mortal Kombat 2 ha trovato l’attrice per Jade, l’amica di sempre del principe Kitanna che ha servito sia come guardia del corpo di Kitana che come assassina e spia di Shao Kahn. Debuttando in Mortal Kombat II come personaggio segreto prima di fare il suo debutto come personaggio giocabile in Ultimate Mortal Kombat 3, Jade è uno dei personaggi più importanti della serie, anche se, come altri personaggi di spicco del franchise, non compare nel primo film. A questo si sta cercando di porre rimedio con il secondo film.

Secondo un nuovo report, proveniente dall’affidabile Hollywood Reporter, Tati Gabrielle è in trattative finali per interpretare la ninja donna. Purtroppo, questo è tutto ciò che viene rivelato. Non si sa quanto grande sarà il ruolo del personaggio nel film, ma questo potrebbe dipendere dall’importanza del ruolo di Kitana, a meno che il regista Simon McQuoid e lo sceneggiatore Jeremy Slater non abbiano intenzione di rompere con la tradizione del personaggio per il suo debutto in questo nuovo universo cinematografico.

Attrice americana, Tati Gabrielle è nota soprattutto per i ruoli di Gaia in The 100, Prudence in Chilling Adventures of Sabrina, Marienne Bellamy in You e per il ruolo di Jo Braddock nel film Uncharted 2022. Questo sarà uno dei ruoli più importanti dell’attrice, se non il più importante.

Il sequel di Mortal Kombat non ha ancora una data d’uscita e non si sa quasi nulla del film, a parte alcuni casting. Detto questo, si prevede che le riprese inizieranno presto e quando ciò accadrà, dovrebbero emergere maggiori informazioni sul sequel.

“Se l’obiettivo era l’autenticità, come hanno dichiarato gran parte del cast e della troupe prima dell’uscita del film, di certo è autentico il sangue e le budella dei videogiochi”, si legge in un frammento della nostra recensione del primo film. “I combattimenti sono divertenti, dal ritmo incalzante, e quando gli artisti marziali hanno la parola è chiaro che sanno cosa stanno facendo. I personaggi si sentono in gran parte come dovrebbero, nonostante la mancanza di tempo individuale sullo schermo per dar loro corpo, ed è difficile non esultare e non trasalire di fronte a parti del corpo che vengono recise o fatte esplodere o recise e poi fatte esplodere ogni due minuti. Se volete assistere a eccellenti combattimenti soprannaturali, ci sono modi peggiori per passare il vostro tempo, ma se cercate sfumature, sviluppo significativo dei personaggi ed esplorazione, beh, che cosa state facendo guardando Mortal Kombat?”.

FONTECB

CORRELATI