back to top

Mr. & Mrs. Smith: primo poster e trailer in arrivo per la nuova serie Amazon

Il nuovo reboot di Mr & Mrs Smith con protagonista Donald Glover e Maya Erskine è in arrivo. Poche ore fa, Prime Video ha rilasciato il primo poster della serie. La scelta di sviluppare un reboot del film non sembra avere senso ma, con la nostalgia degli anni 2000 che dilaga, può essere un buon starting point come per qualsiasi altro show.

La sinossi della serie rilasciata da Prime video recita: “In questa versione di Mr. e Mrs. Smith, duo stranieri solitari trovano lavoro nella stessa misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa di spionaggio, ricchezza e viaggi per il mondo. Il problema? Nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora sposati, John e Jane lavorano a missioni ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano anche un nuovo problema nella relazione. La loro complessa fake story diventa ancora più complicata quando iniziano a provare veri sentimenti tra di loro. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

Mr. and Mrs. Smith tenta il colpo

Guardando questa nuova serie, non bisogna aspettarsi di vedere la stessa storia del film con Brad Pitt e Angeina Jolie. Secondo Glover, molti fan resteranno sorpresi da quanto sia distante rispetto all’originale.

“Sarà sicuramente diverso per molte persone, che penso sia un bene”, ha affermato Glover. “Puoi sempre tornare indietro e guardare l’altro, ma con questo avrai delle sensazioni diverse. Le persone rimarranno scioccate. Sono consapevole di quanto le persone amino l’originale e spero che molti penseranno che sia meglio e altri molto peggio per stabilire se abbiamo fatto un buon lavoro. Non devono provare le stesse sensazioni.”

Il tocco di Donald Glover

Glover ha raccontato a Entertrainment Weekly che, quando è stato contattato per fare un sequel, non era pienamente soddisfatto. 

“Non avevo mai visto il film”, ha spiegato Glover. “L’ho guardato e, onestamente, non l’ho capito. Voglio dire, capisco perché sia iconico grazie alle due star in situazioni strane ma la storia non l’ho capita. 

“Perché le persone ancora si sposano? Metà finiscono per divorziare, qual è il senso?” ha aggiunto. “Facciamo piuttosto un film che affronti le relazioni ma dal punto di vista della fiducia, il lavoro di squadra e solitudine. Voglio che sia qualcosa che parli alle persone perché, in tempi così ricchi, per quale motivo ci sentiamo così soli? Il film non parlava di questo.”

Domani è in arrivo il primo teaser, siete pronti per una nuova versione dell’iconico film? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema, serie tv e molto altro!

CORRELATI